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Disastroso viaggio inaugurale.

mal di mare

New member
Normale amministrazione che la partenza di una crociera inaugurale sia piena di imprevisti o di servizi carenti.
E' proprio quello il prezzo da dover pagare per essere i primi a bordo.;)

Tua opinione personale;):D...........per la mia esperienza di 18 tra vernissage e crociere inaugurali negli anni non ho mai
riscontrato alcunché di paragonabile a quello che ho visto nelle foto........ne mai mi è capitato che a bordo
ci fossero rimostranze di quella entità numerica per ottenere dei rimborsi..................
 
Ultima modifica:
F

Felix73

Guest
Uno sconto del 25% a fronte del disagio SEMBRA positivo.

Ma ragioniamo in altri termini:
Supponiamo io sia un concessionario.
Ti vendo una macchina, ma mancano il volante (c'è una graziosa chiave inglese), la ruota di scorta e va a 3 cilindri.
Tu ti lamenti, ci mancherebbe...
Io ti rispondo che hai ragione e che, quando cambierai la macchina, la sistemerò per il prossimo acquirente e ti farò uno sconto del 25% su quella nuova; ossia, sulla prossima macchina ci guadagnerò di meno o al massimo andrò al pareggio.
Qualcosa non quadra.


Ovviamente non si può tornare indietro nel tempo per cambiare prenotazione, ma se veramente volevano fare un "mea culpa" dovevano spedire un bell'assegno di reso del 25% di QUESTA crociera o ancora meglio lasciare scegliere all'utente.

Che è lo stesso motivo per cui ho sempre contestato i rimborsi attraverso sconti su future crociere. Se il danno c'è stato, và rimborsato sulla base di quanto si è speso in relazione a ciò che NON si è ricevuto, non in base a quello che ipoteticamente spenderai. Anche perchè, se non spenderai, cioè se non si ritiene opportuno comprare un'altra crociera con Royal, vuol dire che il disagio vissuto non verrà mai rimborsato, anche se il disagio ed il danno è stato riconosciuto e si è effettivamente manifestato. Insomma, un paradosso.
Non mi piace affatto.
 

Blueyes

Well-known member
La ruota di scorta se non la paghi non c'è più e molte auto sono 3 cilindri :D

Vabbè... vorrà dire che a te la vendo senza volante e senza una portiera :)



Che è lo stesso motivo per cui ho sempre contestato i rimborsi attraverso sconti su future crociere. Se il danno c'è stato, và rimborsato sulla base di quanto si è speso in relazione a ciò che NON si è ricevuto, non in base a quello che ipoteticamente spenderai. Anche perchè, se non spenderai, cioè se non si ritiene opportuno comprare un'altra crociera con Royal, vuol dire che il disagio vissuto non verrà mai rimborsato, anche se il disagio ed il danno è stato riconosciuto e si è effettivamente manifestato. Insomma, un paradosso.
Non mi piace affatto.

Infatti.... la punizione peggiore è cambiare compagnia.
Tornarci, anche con lo sconto, è come dar loro ragione (non parlo di Royal ma di tutte, beninteso) ben sapendo che ti hanno semplicemente girato la frittata.
 
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