Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noi abbiamo prenotato per "Ritorno in Terra Santa" con Mediterranea a settembre, anche se un'eventuale (ci spero ancora...) cancellazione dello scalo egiziano toglierebbe molto alla crociera spero che inseriscano come da previsione un altro porto israeliano così da permetterci di conoscere meglio la realtà mediorientale...
Comunque come dice la mia compagna: "Hanno cambiato l'itinerario? Fa niente purchè si parta IN VACANZA!"
Se una crociera perde uno scalo in Egitto a favore di uno in Israele credetemi che non si perde nulla, anzi. Gerusalemme è una città che merita una visita tanto quanto la merita la spianata a Giza.
Ciao ed un consiglio: partite ! Non fatevi mille domande e godetevi la vacanza!
D'altra parte la caduta del governo è stata descritta in Italia in modo drammatico:mio che ero lì ho visto che invece il tutto è stato un fatto di civiltà che troppe democrazie hanno dimenticato..
C'era anche Essepi. chiedete a lui che ne pensa..
Un salutone!!
Manlio
Se una crociera perde uno scalo in Egitto a favore di uno in Israele credetemi che non si perde nulla, anzi. Gerusalemme è una città che merita una visita tanto quanto la merita la spianata a Giza.
Ciao ed un consiglio: partite ! Non fatevi mille domande e godetevi la vacanza!