Costa Magica a Cagliari??? Che bella sorpresa! Beh essendo un Cagliaritano DOC non mi dispiacerebbe se la mia città diventasse un porto d'imbarco/sbarco.
Non vivo neanche troppo distante dal porto, sarebbe davvero una bella comodità! Anche se sinceramente la vedo difficile...
In Sardegna siamo pochi ed essendo in un'isola è più difficile che le persone si spostino per arrivare fin qui, nonostante le numerose rotte low-cost!
Ad ogni modo Cagliari potrebbe diventare un'ottima tappa per tante crociere del Mediterraneo!
Dopo Royal Caribbean e quell'altra di cui non ricordo il nome, sarei felice se anche Costa e MSC decidessero di includerla nelle loro crociere come tappa fissa!
Quando si è in giro nel Mediterraneo, Cagliari viene "di passaggio"

Mi sa che lunedì vado al porto a vedere Costa Magica in anteprima! Dato che da sabato diventerà la mia "casa" per una settimana!

Se dovessero confermare Cagliari anche per lunedì 7 febbraio 2011, almeno so di non dover scendere dalla nave! A meno che non decida di trasformarmi in una guida turistica improvvisata!

Beh, scherzi a parte, credo che Cagliari sia una bella città che abbia tanto da offrire, anche se questo periodo non è certo il migliore.
Ma con una bella giornata diventa apprezzabile tutto l'anno, via Roma vista dal mare mantiene ancora il suo grande fascino e i quartieri storici a due passi... Beh non perdeteveli!!!
Tutta la zona del centro storico (ammesso che abbiate voglia di camminare) è tranquillamente visitabile a piedi fino ad arrivare al quartiere di Castello con i suoi bastioni!
Buona escursione a tutti!!!