Utilizzo il pacchetto social durante la giornata e rispondo così agli auguri di familiari ed amici.
A chi mi chiede dove mi trovo, aggiungo la foto della mia posizione.
Un'amica sconosciuta durante il viaggio Spagna-Portogallo, mi manda le sue foto dal Monte Bianco, c'è la neve e lei e il suo compagno sono ben "imbacuccati"!
Bello questo contrasto, io a +30°, lei a circa 0°.
Un'altra mi dice di essere a Malaga da luglio (dove vive la figlia) ed è dispiaciuta di non aver saputo del mio passaggio in nave, avremmo potuto incontrarci. Ci rivedremo a Padova.....
È una bella sensazione sentirsi lontani in mezzo al mare ma anche in contatto, le distanze spariscono....
Termina il giorno ed inizia la sera....un'occhiata al mare con i colori del tramonto.....
.....poi a teatro, ... lo spettacolo"Sapori d' Italia" è un un'appuntamento piacevole con le musiche, le colorate e vivaci coreografie e i bravi ballerini !
Dopo lo spettacolo si va a cena, al Samsara ci sono poche persone, l'ambiente è intimo e curato, non so se si possono scattare foto, quindi evito!
Con discrezione fotografo il menù:
Scelgo piatti a base di pesce.
A fine cena, prima del dolce da me richiesto: semifreddo ai frutti della passione con marmellata di lime ( al quale non rinuncerò ma prenderò dopo), arriva ... la torta! ... accompagnata dagli auguri dei camerieri.
La giornata si conclude al bar dell'Atrio dei Diamanti con il mio caffè preferito: il marocchino.
Domani saremo a Barcellona, l'escursione scelta : "Alla scoperta di Barcellona e dei suoi sapori " prevede la visita di una zona che ancora non conosciamo.
Continua......
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk