Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
a breve........Che spettacolo Mimmo!
Aspetto non piacere che arrivi a raccontare gli scali dove sono già stato anch'io, mi farà piacere rivederli.
confermo quello che gia ti ha risposto Federica e aggiungo che:in tutte le isole si vedono i segni del reggae ma a St.Kitts e Antigua oltre che sentire la musica ho sentito l'odore e visto alcuni locali fumare mariuana tranquillamenteBellissime foto e stupende isole!! A proposito di Bob Marley, oltre a Giamaica, so che anche a Antigua c'è la cultura rasta e musica reggae e pare anche in un'altra isola caraibica ma quale? E' per caso St. Lucia?? O Barbados o Dominica??
è una questione di punti di vista, pero' abbinare pitone-borsetta è una prassi abbastanza comuneComplimenti a te per le foto e soprattutto a tua moglie, la mia è terrorizzata dall'iguana e perfino da un geco. Complimenti a lei anche perché non ha ceduto alla tentazione di trasformare il pitone in scarpe e borsetta!
Ciao.
P.S.
In una precedente visita a S.T. Lucia con mio figlio ho visitato anche la souffriere e la foresta pluviale, questa volta Pitoons ma solo visti dal mare.
ciao grazie, ricordo la crociera fatta su MediterraneaComplimenti Mimmo, hai fatto una gran bella crociera. Seguo con piacere il tuo racconto.
mi è dispiaciuto moltissimo quello che ti è successo e ti ha obbligata a rinunciare..........prima o poi succedera' speriamo primaLetto tutto d'un fiato Mimmo!!! Peccato non aver potuto essere con voi ma grazie alle tue foto e' quasi come viverla
Continuo a seguirvi....
Grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno risposto, Libby, Elisa1983, e Mimmo (diario fantastico e molto descrittivo come piace a me) aspetto il continuo sarà una bella guida per il mio viaggio. Un saluto e speriamo di incontrarci in qualche crociera.
Per Martinica racconterò la ns escursione corredando di fotograzie per le foto aggiunte, se ne hai ancora................
Per Martinica racconterò la ns escursione corredando di foto
la sera di nuovo insieme al resto del gruppo, andiamo al salone Leonardo Da Vinci,ponte 5 Genova.qui devo confermare il "detto" mai dire mai. chi lo avrebbe detto che un giorno avrei cantato al karaoke, neanche mi sfiorava l'idea, eppure lo fatto,trascinato dalla bella compagnia mi sono lasciato andare a una canzone del grande Renato Carosone "o saracino" insieme al simpaticissimo Nicola. inutile dire che, anche se siamo andati fuori tempo,è stata una piacevole esperienza. tutto questo lo devo a tutti voi del gruppo "discount",grazie..........
no, solo i primi due giorni abbiamo avuto dei forti acquazzoni e il 5 giorno un brevissimo temporale.....poi sole,sole e ancora solehai avuto spesso la pioggia?
solo al pensiero mi mette di buon umoreGrandissimo Mimmo e grandissimo Nicola! Mi sono riguardata giusto ieri il video che aveva fatto Tiziana, ridevo da sola... ahahahaha
come diceva mia moglie,poi.........mai dire maiGuarda Mimmo...le foto sono tutte stupendeeee!!! prenderei il primo aereo e mi farei paracadutare in questo paradiso.....ma la foto con il serpente...nooo...non la posso guardare !!!!!!
Ma che coraggio....complimenti alla moglie....io sarei scappata !!
Grazie Mimmo...ti seguo.
Una parte del gruppo invece ha optato per la spiagge di le trois ilets che si raggiunge in catamarano (fuori dal porto ci sono indicazioni "ferry boat") al costo di 7 € a/r dopo circa mezz ora si arriva in questo porticciolo pieno di negoziperfetto
Mi sono dimenticata di scrivere che il taxista del mattino, che si era già fatto pagare la tratta di andata (una delle poche volte che è capitato...di solito pagavamo tutto a fine giornata) al pomeriggio non si è presentato, ma non è comunque stato un problema perché ne abbiamo subito trovato un'altro nel parcheggio, che ci ha riportati alla nave sempre per 8 euro...occhio solo all'ora di ritorno, perché alle 17.00 faceva l'ultima tratta e poi era in vacanza...in tutte le isole preferiscono finire la giornata alle 17.00 massimo e sono sempre restii a venirti a prendere dopo...
Da precisare che era stata pagata solo la tratta di andata e non il ritorno. Anche a noi lo stesso tassista doveva tornare a prendenderci alle 12:30 e non è passato, ma penso che sia stato un problema di quel tassista in particolare in quanto in 15 gg non e mai capitato che non tornassero anche quando soprattutto ti.potevi fidare tranquillamente quando avevevamo più pick up nello stesso giorno. Poi consiglio di segnare sempre su un foglio gli orari di pick up, il prezzo pattuito e la targa del taxi, cosi per non creare confusione, e se poi si han problemi con il taxista lo si può far presente alla polizia al controllo portuale.stessa cosa capitata ad una coppia che faceva la nostra stessa crociera
mai pagare prima, non si ripresentano mai e non solo ai Caraibi