Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
e che è sto GANTT?
Esatto, grazie...gergo informatico ..è una sorta di pianificazione dettagliata (di norma si fa per pianificare le giornate lavoro/uomo, i costi, etc)
poi se serve faccio anche un balletto sulle punte !!!!
![]()
..gergo informatico ..è una sorta di pianificazione dettagliata (di norma si fa per pianificare le giornate lavoro/uomo, i costi, etc)
a me basta risucire a partire..
poi se serve faccio anche un balletto sulle punte !!!!
![]()
non so se hai visto "Fantasia" della Disney, ecco io sono una delle ippopotamine che danzano sulle punte
ma lo faccio volentierissimamente altro che GANTT
partiam partiam
![]()
Blueyes il gantt no!!!! [emoji1]Ma ciao.... prenotare gli show 90 giorni prima.... mizzega!
Abbiamo tutto il tempo di vedere cosa ha in serbo (ma anche in swahili) per noi lo Staff di Crocieristi e poi vedere come integrare.
Tra poco occorrerà fare un GANTT per organizzarci al meglio![]()
Che meraviglia!!!! Si si si!!!!Stiamo pensando di proporvi, sempre col benestare della compagnia (deve pur sempre arrivare sul mediterraneo la nave per essere più precisi), delle date in cui andare a vedere gli spettacoli tutti assieme proprio per evitare file e\o problemi di prenotazioni ma senza alcun obbligo per voi che dovete sempre sentirvi liberi di vivere e organizzare la crociera come preferite.
Poi ci sarà un balletto di tutti gli amici che mi hanno gentilmente chiesto di portar loro le valigie :mrgreen:
Valerio
Stiamo pensando di proporvi, sempre col benestare della compagnia (deve pur sempre arrivare sul mediterraneo la nave per essere più precisi), delle date in cui andare a vedere gli spettacoli tutti assieme proprio per evitare file e\o problemi di prenotazioni ma senza alcun obbligo per voi che dovete sempre sentirvi liberi di vivere e organizzare la crociera come preferite.
Poi ci sarà un balletto di tutti gli amici che mi hanno gentilmente chiesto di portar loro le valigie :mrgreen:
Valerio
Stiamo pensando di proporvi, sempre col benestare della compagnia (deve pur sempre arrivare sul mediterraneo la nave per essere più precisi), delle date in cui andare a vedere gli spettacoli tutti assieme proprio per evitare file e\o problemi di prenotazioni ma senza alcun obbligo per voi che dovete sempre sentirvi liberi di vivere e organizzare la crociera come preferite.
Valerio
qualcuno si ricordi, una volta a bordo, che mi deve qualcosa, altrimenti non vi aiuto più![]()
(Valerio, per favore, reggimi il gioco poi facciamo a metà)![]()
maria con me siamo rimasti che ti porto l'acqua gassata in nave, quindi sono a posto![]()