• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Dove e su che nave avete fatto la Vostra prima crociera...

AlbySy

New member
Re: Dove e su che nave avete fatto la Vostra prima crociera...

Nel 2001, la nave Costa Classica e l'itinerario uno dei più classici nelle Isole greche.
 

ALBA

Member
Re: Dove e su che nave avete fatto la Vostra prima crociera...

4 Giugno 1996 Costa Playa, rotta Cuba e Jamaica, indimenticabile
 

stefano86

New member
Re: Dove e su che nave avete fatto la Vostra prima crociera...

Costa Tropicale settembre 2003 con partenza da ravenna. " oro e turchese" (grecia,croazia e montenegro) ciaoooo
 

estiarte

New member
Re: Dove e su che nave avete fatto la Vostra prima crociera...

2006 costa fortuna itinerario le isole del sole
tutto bellissimo
 
U

Umbe94

Guest
Re: Dove e su che nave avete fatto la Vostra prima crociera...

Forse l'ho già scritto ma non ricordo.... :roll: LA VECCHIAIA!!!!! [smilie=vecchietto[1].gif]

Crociera di Capodanno 1999/2000 a bordo della GNV Excelsior.... si chiamava "La crociera del Millennio" se non ricordo male.. tappe a Palma di Majorca , Cadice , Lisbona , Tangeri e Barcellona
 

marco s

New member
Re: Dove e su che nave avete fatto la Vostra prima crociera...

ottobre 2007 costa serena venezia bari olimpia smirne istambul dubrovnik.
 

devil1969

New member
Re: Dove e su che nave avete fatto la Vostra prima crociera...

aprile 2005 costa magica i tesori della storia.. [smilie=calcio_italia[1].gif]
 

lux008

Member
Re: Dove e su che nave avete fatto la Vostra prima crociera...

Maggio 2008
Mediterraneo occidentale Costa Magica
 

fri72

New member
Re: Dove e su che nave avete fatto la Vostra prima crociera...

dicembre 2007 costa concordia tesori della storia.....e ci siamo ammalati di crocierite!!!
 

ele33

New member
Re: Dove e su che nave avete fatto la Vostra prima crociera...

Fine febbraio 2008 con costa Serena: le isole del sole
Vacanza fantastica peccato solo per il cattivo tempo!!! :roll:
 

ele33

New member
Re: Dove e su che nave avete fatto la Vostra prima crociera...

Si siamo scesi il 2 marzo con i lacrimoni agli occhi :lol:
A noi il mare non ha dato fastidio ma è stato proprio il tempo in sè quasi sempre piovoso e freddo abbiamo preso bel tempo solo a Barcellona e a Malaga per il resto quasi sempre acqua persino a Casablanca :roll:
Cmq concordo come crociera è meravigliosa poi soprattutto Lanzarote mi è piaciuta moltissimo!!!!
 
U

Umbe94

Guest
Re: Dove e su che nave avete fatto la Vostra prima crociera...

devil1969 ha detto:
aprile 2005 costa magica i tesori della storia.. [smilie=calcio_italia[1].gif]

Marzo / Aprile Crociera di pasqua?????????? :mrgreen:
 

leolella

New member
Re: Dove e su che nave avete fatto la Vostra prima crociera...

Giugno 20003 Barcellona,Casablanca,Tenerife,Madeira e Malaga con la GRANDE Allegra [smilie=ciao_06[1].gif]
 

rocky

New member
Re: Dove e su che nave avete fatto la Vostra prima crociera...

ciao a tutti,novembre 2007 costa serena,grecia e malta.

antonio.
 

mars

New member
Re: Dove e su che nave avete fatto la Vostra prima crociera...

itinerario: genova, catania, malta, corfù, dubrovnik, venezia. shota rustaveli 1980, avevo 6 anni e mezzo, il bagno era in comune nel corridoio e ci hanno dato le lenzuola per farci il letto. :roll: non lamentiamoci della costa 8)
 

mars

New member
Re: Dove e su che nave avete fatto la Vostra prima crociera...

figurati che le hostess e le cameriere, (tutte russe), erano lì per una vacanza premio... :(
però mi sono subito innamorata delle crociere e delle navi! un paio d'anni dopo, in gita scolastica, ho visitato la federico c. ho capito le differenze, che poi ho vissuto qualche anno dopo :wink:
 

tieffe

Well-known member
Re: Dove e su che nave avete fatto la Vostra prima crociera...

Semplice intuirlo dal mio avatar:
settembre 1996 con la mitica The Azur della fu Festival Crociere.
Isole greche e passaggio nel Canale di Corinto, indimenticabile.
 
Top