Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Infòrmati, infòrmati...!! Alla tv hanno detto che l'Italia non vuole pronunciare la parola "guerra" ma la Francia e il Belgio lo hanno già fatto. Posso capire che tante cose non ce le vogliano dire per non seminare il terrore più di quanto non ci sia già, ma i fatti parlano chiaro. Se non è guerra che cos'è?Dimmi dove e quali.......
British airways e easy jet l'altro ieri hanno annunciato la cancellazione dei loro voli per Sharm, q.
Infòrmati, infòrmati...!! Alla tv hanno detto che l'Italia non vuole pronunciare la parola "guerra" ma la Francia e il Belgio lo hanno già fatto. Posso capire che tante cose non ce le vogliano dire per non seminare il terrore più di quanto non ci sia già, ma i fatti parlano chiaro. Se non è guerra che cos'è?
Quando molto prima degli atti a Tunisi, su queste pagine, avevo detto che certi scali dovevano essere evitati, Turchia, Egitto, Marocco, l.
Ma perchè non si possono rispettare tutte le opinioni?
?Infòrmati, infòrmati...!! Alla tv hanno detto che l'Italia non vuole pronunciare la parola "guerra" ma la Francia e il Belgio lo hanno già fatto. Posso capire che tante cose non ce le vogliano dire per non seminare il terrore più di quanto non ci sia già, ma i fatti parlano chiaro. Se non è guerra che cos'è?
Maluc, appunto..............
Ettore, era proprio quello che volevo dire ed era molto chiaro, evidentemente non solo per me visto che tu hai capito.
Personalmente credo che tutti abbiano il diritto di manifestare le proprie opinioni, senza però prevaricare quelle altrui.
Si può essere in disaccordo ma arrivare a "deridere" quelle di chi non la pensa come noi francamente non lo trovo corretto.
In questo argomento poi mi sembra proprio fuori luogo.
E sempre molto francamente per esprimere le proprie opinioni ci sono modi e modi.
Nessuno ce l'ha con nessuno qui.
Proprio perchè i punti di vista non coincidono, lasciamo perdere. Ciao, buona serata.
Ma te dici scali con le crociere . Poi parli di spazi aerei.....
boh deciditi.
Mio figlio ora è a Marrakech..... in aereo. Se fosse pericoloso. ... la compagnia aerea avrebbe cancellato i voli.
E ne lui ne i suoi colleghi puntano i piedi perché non ci vogliono andare.....