Ma come fai a dire che non c'è nessun pericoli sui cieli di Iraq, Turchia e Siria!! Si stanno scannando in quei posti! Ma ci prendi in giro? !
Ma non ci credo! Ma che film vedete?
Qualcuno ha avuto notizia di voli cancellati?????
Siamo all'assurdo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma come fai a dire che non c'è nessun pericoli sui cieli di Iraq, Turchia e Siria!! Si stanno scannando in quei posti! Ma ci prendi in giro? !
Nessun spazio aereo prima di aver i voli cancellati, aveva i voli cancellati.
Traduzione :ciò che non è cancellato oggi potrebbe esserlo domani .. in quanto i luoghi citati rientrano a pieno titolo tra quelli con attenzione più alta [emoji6]??????????
Traduzione :ciò che non è cancellato oggi potrebbe esserlo domani .. in quanto i luoghi citati rientrano a pieno titolo tra quelli con attenzione più alta [emoji6]
Ok. Ma disdire adesso crociere negli emirati perché ci devo andare in aereo.... mi sembra eccessivo.
Non c'è un combattimento aereo in corso, ogni giorno migliaia di aerei volano regolarmente, in ogni caso si possono seguire altre rotte.
Io non credo sia positivo alimentare questa psicosi, non esageriamo.
Ma non ci credo! Ma che film vedete?
Qualcuno ha avuto notizia di voli cancellati?????
Siamo all'assurdo
Che ci sia uno stato di allerta non ce lo siamo inventato noi e quelle sono zone a rischio!! Non si tratta di fatalismo come se non si volesse volare in tempo di pace perchè l'aereo "potrebbe" cadere! Ci sono dei fatti reali! Ma andare proprio in bocca ai leoni... Poi ognuno fa quello che crede!
Aspettiamo che cancellino i voli a seguito di qualche esplosione in volo? Comunque certi voli in certe linee li hanno già cancellati!
Credo sia logico non sospenderli in Europa, ma sospenderli/evitarli in quelli in mano a rivoltosi credo sia un dovere oltre che una precauzione.
Ma chi ha detto che centinaia di aerei non volino? Ho solo detto che ci sono spazi aerei POTENZIALMENTE più pericolosi di altri, Sinai compreso. Non l'ho visto in alcun film ed è certamente una mia opinione,