Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti ringrazio, forse lo scalo in rada è riservato ai mostri giganti...La piccola Classica può entrare quatta quatta in porto...
Ma raccontano di lunghe attese per le lance... sei sicura che era meglio in rada?ma xche hanno ridotto gli sbarchi in rada e fatto il porto ? Era cosi caratteristico questo scalo in rada.
2. Non mi è molto chiara dove si trova la spiaggia Spiaggia Club Est West.....
Ciao partirò con msc divina il 29 settembre da bari, quindi sarò a Dubrovinik il 4 Ottobre, sapresti dirmi quali navi ci saranno e come scenderemo dalla nave, sinceramente voorrei evitare le lance, intanto perchè fanno perdere troppo tempo, l'ho presa una volta per Bornholm e sinceramente non mi ha entusiasmato, e po perchè ho un bambino molto piccolo. Grazie
Ciao partirò con msc divina il 29 settembre da bari, quindi sarò a Dubrovinik il 4 Ottobre, sapresti dirmi quali navi ci saranno e come scenderemo dalla nave, sinceramente voorrei evitare le lance, intanto perchè fanno perdere troppo tempo, l'ho presa una volta per Bornholm e sinceramente non mi ha entusiasmato, e po perchè ho un bambino molto piccolo. Grazie
Se la nave arriva in porto scenderai a piedi, ma se si fermerà in rada l'unica alternativa sarà una bella nuotata
In realtà lo scalo in rada c'è ancora ma viene effettuato solo da alcune navi tra cui la Costa Fascinosa, la Costa Magica, la Norwegian Jade ed alcune più piccole di Seaboune e Silver.
2. Non mi è molto chiara dove si trova la spiaggia Spiaggia Club Est West o se in caso ci siamo altre spiagge abbastanza vicine da raggiungere.
Grazie...meglio così, perchè con un bambino piccolo e il passeggino sarebbe stato difficoltoso.
Scusate, avevo iniziato una discussione, ma mi hanno detto di scrivere qui: copio e incollo il messaggio esattamente come lo avevo scritto. Mi potete aiutare?
Ecco il messaggio:
Salve,
guardando le crociere per il 2014, ho notato quella che fa costa magica a luglio ed agosto.
E' un giro che mi attira un sacco, ma non capisco una cosa: perché tra corfù e venezia c'è un giorno di navigazione quando dubrovnik e kotor sono proprio lì in mezzo?
Quest'estate la magica fa un giro di una settimana: parte da corfù alle 19:30 e arriva l'indomani a dubrovnik. Perché l'anno prossimo parte alle 19:00 da corfù e poi torna direttamente a venezia con un giorno di navigazione?
Mi sarebbe piaciuto andare nel porto croato o in quello montenegrino, entrambi mai visti (da me).
Qualcuno mi sa dare qualche spiegazione?
Grazie.