Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tu quale aiuto daresti al forum in questo modo?
La costa classica il 5 agosto? attracca in porto? grazie
La costa classica il 5 agosto? attracca in porto? grazie
Ciao, ognuno fa i conti nelle proprie tasche, e ci sono pro e contro sia con le escursione della Compagnia che con il fai-da-te. Meglio se decidi da sola....basta che leggi quanto già scritto....
Ragazzi vorrei un consiglio spassionato per Dubrovnik.
Abbiamo contattato un'agenzia che ci offre il pacchetto di escursioni a 103€: siamo in linea di massima propensi a prenotare tutte le escursioni con loro, però girando qua e l'ha su internet noto molte info su questa città. Come ripeto, consiglio spassionato: cosa dite, meglio il fai da te? Si gira facilmente? Si spende molto per i trasporti e le varie attività? Calcolate che Dubrovnik mi verrebbe 19€ con trasporto e guida.
Grazie.
Ciao ,
noi abbiamo visitato Dubrovnik da soli.
Scesi al porto, con Msc quindi il porto nuovo, abbiamo preso il taxi (10 euro per 2 adulti e 2 ragazzi) che ci ha portato all'entrata principale delle mura. Abbiamo fatto il giro delle mura che consiglio vivamente. Abbiamo speso per tutti e 4 circa 40 euro. Una volta fatto il giro completo siamo scesi ed abbiamo visitato il corso principale.
Infine abbiamo ripreso il taxi (per altri 10 euro) che ci ha riportati al porto.
Non so' cosa sia compreso nei 19 euro che ti hanno proposto, comunque Dubrovnik si gira veramente bene anche da soli.
Ok, ma ci sono una fila di altre cose da vedere/visitare/informazioni da ricevere.... tipo la farmacia più vecchia d'Europa, monumenti, chiese..... non di sole mura e spiagge vive l'uomo.....![]()
Ho visto la visita guidata di cui parli, ti fa vedere la città coi suoi monumenti principali, poi devi aggiungere gli ingressi ai vari siti. Io ho già fatto Dubrovnik l'anno scorso, visitando le mura, lo Stradun e un bellissimo bagno in acqua profonda a destra del porto. Ora opterei per la visita all'interno dei monumenti o giro sulla funicolare o traghetto per Lokrum, sempre accompagnati da bagno in mare perchè l'acqua è bellissima!Ragazzi vorrei un consiglio spassionato per Dubrovnik.
Abbiamo contattato un'agenzia che ci offre il pacchetto di escursioni a 103€: siamo in linea di massima propensi a prenotare tutte le escursioni con loro, però girando qua e l'ha su internet noto molte info su questa città. Come ripeto, consiglio spassionato: cosa dite, meglio il fai da te? Si gira facilmente? Si spende molto per i trasporti e le varie attività? Calcolate che Dubrovnik mi verrebbe 19€ con trasporto e guida.
Grazie.
Ho letto ogni pagina di questo prezioso topic, avremo 11 ore per fare di tutto e di più.
In più posso chiedere se Costa Classica il 12 Agosto arriverà al porto o si scenderà con le lance?