fam.Verderio
New member
Se hai la pazienza di leggere qualche pagina indietro, troverai tante indicazioni per il fai da te.
Rispondendo alla tua domanda, direi di no.
Ok, grazie mille.
Leggerò un po' le altre pagine
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se hai la pazienza di leggere qualche pagina indietro, troverai tante indicazioni per il fai da te.
Rispondendo alla tua domanda, direi di no.
Per chi ha fatto il giro delle mura : mi sembra di aver letto che si può salire da Porta Pila (dove arrivano i bus di linea provenienti dal porto di Gruz giusto ?) e scendere a metà tragitto all'altra porta di Piazza Luza, è vero ? E da lì percorrendo lo Stradun ritornare a Porta Pila ..... correct ? Scusate, giuro di aver letto tutte le 35 pagine ieri più altre info sul web, ma essendo febbricitante non vorrei aver fatto confusione ..... Grazie a tutti
Conviene fare l'escursione organizzata con Costa a Dubrovnik?
Una domanda arrivando a dubrovnik alle 11,30 la prox estete con msc preziosa e ripartendo alle 17,00 e' possibile fare escursione a medjugorie??
Ciao a tutti
noi saremo a Dubrovnik il 14/06/14 dalle 8 alle 14; avremmo intenzione di fare l'escursione fai da te mi date qualche itinerario fattibile a piedi ? grazie mille e scusate le mie domande da incompetente portate pazienza...
ad aprile 2014 la msc ha chiesto 12.99 euro la navetta dal porto di gruz al centro di dubrovnik (8 km circa), noi in taxi in 4 abbiamo speso 10, 00 euro andata e 10 il ritorno, tariffe prestabilite da cartello (in 4 erano 2.5 euro a tratta, lascia di fianco alla navetta msc) oppure ci sono bus appena scesi dalla nave, accettano solo kune, ma c'e un ufficio cambi li vicino alla fermata bus, 1 euro andata ed uno ritorno, il tragitto è anche piuttosto veloce, (detta da chi ha preso il bus)
poi sulle mure ora accettano solo kune, (il giro è bellissimo, ci vogliono almeno 1 ora e mezza 2 ora per percorrerle tutte, ma sono spettacolari gli scorci da lassù), anche qui c e un ufficio cambi di fronte all ingresso mura, di fianco alla fontana grande di Onofrio, appena si entra in città)
se trovo tempo allego le foto
ciao
Guernica grazie delle info e delle foto ... Ma è possibile fare metà giro delle mura ? Tipo da Porta Pile a Ploce ? Con la lingua come vi siete trovati ?
Ciaooooo