nicoletta90
New member
Sarò a dubrovnik il 27 giugno e grazie ai vostri consigli farò un escursione fai da te. Potreste dirmi se arriverà al porto gruz la nave? Si tratta di Msc magnifica
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sarò a dubrovnik il 27 giugno e grazie ai vostri consigli farò un escursione fai da te. Potreste dirmi se arriverà al porto gruz la nave? Si tratta di Msc magnifica
Recentemente, viaggiando da solo, ho preso un motorino proprio di fronte al terminal e ho raggiunto l'apice della funivia, per poi scendere al centro e tornare con comodità al porto crociere.
Da porta pila proseguì dritto in direzione opposta per circa 500-600 metri e vedi la scaletta sulla tua destra per scendere alla spiaggia..10 minuti. Puoi fare giro città al mattino e spiaggia al pomeriggio. Dal porto vecchio la vedi la spiaggia
ciao a tutti sarò i primi di settembre a durovnikcon costa,volevo sapere dal porto dove attraccherà la nave dista tanto dal centro città? volevo fare giro delle mura e spiaggetta east club se riesco in mezza giornata e cn una bimba di pochi mesi....conviene taxi o altro? quantoo tempo posso impiegare?