• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

E' nato il Voyagers Club

giada50

Well-known member
Prendo spunto dal tuo post Dreamy, per dire che Msc avrebbe potuto rispondere un pò meglio a Gianni...e non con quella superficialità che a me dà particolarmente fastidio.
Gianni ha impiegato il suo tempo per argomentare il suo dubbio nella richiesta di spiegazioni, e se fosse questo il caso, poco ci voleva aggiungere a quella risposta da "automa" un "non matura punti in quanto tariffa special, come specificato nel regolamento consultabile... etc. etc."

Da un lato, non puoi "elogiarti" come compagnia per il gran numero di passeggeri che riesci a portare a bordo e per la tua crescita esponenziale...se poi li fai gestire da un risponditore automatico in merito ad una normale loro richiesta.
Perplesso.

Il bello è che io ho acquistato la crociera a prezzo pieno quindi avevo (ed ho) tutto il diritto di vedermi accreditati tutti i punti che prevede MSC Club. Comunque ripeto del punteggio non me ne può fregar di meno quello che mi da fastidio e il modo come è stata affrontata la cosa. Per me non hanno provato neanche a vedere se io avessi ragione o meno si sono limitati solo a rispondere automaticamente: "il punteggio è corretto"...... quindi non rompere i c.... (questo lo aggiungo io)
 

RA.DA

Member
ciao,,,ho scoperto che i mie figli ((minorenni)),,,nn possono aver riconosciuto il mio status ((silver)) nonostante siano stati sempre con me nelle crociere effettuate (4 msc),,,e cosi o mi sbaglio''''??
 

giada50

Well-known member
ciao,,,ho scoperto che i mie figli ((minorenni)),,,nn possono aver riconosciuto il mio status ((silver)) nonostante siano stati sempre con me nelle crociere effettuate (4 msc),,,e cosi o mi sbaglio''''??

Non so se con il nuovo club è cambiato qualcosa ma io tre anni fa ho viaggiato con 2 nipoti (allora minorenni 15 e 17 anni) e sono stati regolarmente iscritti al club ed è stato riconosciuto il punteggio della crociera effettuata... escuse le spese di bordo naturalmente...

Gianni
 

losisat

Member
Una informazione: appena sceso sa Magnifica ( siamo Gold)
Ma non ci hanno dato il credit on board di 50€
Ho chiesto alla Reception ed hanno addotto che viene dato solo in alcune partenze...
È verità ?
Grazie
 

Rita 57

Member
Una informazione: appena sceso sa Magnifica ( siamo Gold)
Ma non ci hanno dato il credit on board di 50€
Ho chiesto alla Reception ed hanno addotto che viene dato solo in alcune partenze...
È verità ?
Grazie

Vero,per i soci Gold e Black danno il credito a bordo di 50 euro ma solo per le partenze esclusive Voyages Selection.
 

SalvoL

New member
Una informazione: appena sceso sa Magnifica ( siamo Gold)
Ma non ci hanno dato il credit on board di 50€
Ho chiesto alla Reception ed hanno addotto che viene dato solo in alcune partenze...
È verità ?
Grazie
Come ti hanno già detto i 50€ si applicano a silver, gold e black ma solo alle voyager selection!ora bisognerebbe sapere se la tua partenza era una di queste!
 

hornet75

Active member
Appena tornato da una crociera con tariffa MSC Special e contrariamente a quanto affermato nel sito mi ritrovo caricati 500 punti per esperienza bella su crociere di 7 notti. Sia io che mia moglie, al contrario non mi hanno caricato i punti per le spese effettuate a bordo che in teoria erano le uniche che mi spettavano.
 

alberto70

Member
Appena tornato da una crociera con tariffa MSC Special e contrariamente a quanto affermato nel sito mi ritrovo caricati 500 punti per esperienza bella su crociere di 7 notti. Sia io che mia moglie, al contrario non mi hanno caricato i punti per le spese effettuate a bordo che in teoria erano le uniche che mi spettavano.

Ciao
bentornato.Te li caricano tra una decina di giorni.
 

vale_brente

New member
Appena tornato da una crociera con tariffa MSC Special e contrariamente a quanto affermato nel sito mi ritrovo caricati 500 punti per esperienza bella su crociere di 7 notti.

Anch'io sono partita con tariffa MSC Special e adesso ho questi 500 punti per esperienza bella. Controllerò fra qualche settimana se mi hanno aggiunto anche i punti per gli acquisti a bordo.
 

manisa

Member
Buonasera ho letto questi ultimi interventi sulla tariffa MSC Special..ma quale è? Io ho prenotato due crociere rispettivamente con promo San Valentino e promo Compleanno. .sono forse queste? E se non lo sono dove si possono vedere dove sono applicate?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

foxan

Member
Buongiorno io e mio marito abbiamo fatto le stesse crociere Msc mi spiegate perchè lui è silver ed io no ? Mi sono detta che probabilmente è perché a bordo carichiamo sulla tua tessera tutte le spese...facciamo bene ? Però Msc non dovrebbe mandare anche a me il questionario di gradimento a fine crociera?
 

Narkos

Member
Buongiorno io e mio marito abbiamo fatto le stesse crociere Msc mi spiegate perchè lui è silver ed io no ? Mi sono detta che probabilmente è perché a bordo carichiamo sulla tua tessera tutte le spese...facciamo bene ? Però Msc non dovrebbe mandare anche a me il questionario di gradimento a fine crociera?

Buongiorno anche a te. Dipende da chi è l'intestatario della carta di credito dove vengono addebitate le spese. All'altro passeggero vengono assegnati solo i punti relativi al numero di notti in crociera. Anche io sono Silver e mia moglie Classic pur avendo sempre viaggiato insieme.
 

vale_brente

New member
Buonasera ho letto questi ultimi interventi sulla tariffa MSC Special..ma quale è? Io ho prenotato due crociere rispettivamente con promo San Valentino e promo Compleanno. .sono forse queste? E se non lo sono dove si possono vedere dove sono applicate?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Credo che qui andiamo OT ma cerco di risponderti. Non sono la stessa cosa, penso sia più una specie di last minute. Io ho prenotato a fine luglio per il 6 agosto, e tra le tariffe disponibili per alcune partenze e solo alcuni itinerari c'era questa Msc Special (non rimborsabile). La vedi direttamente sul sito Msc.
 

EngyEngy

Member
Buongiorno anche a te. Dipende da chi è l'intestatario della carta di credito dove vengono addebitate le spese. All'altro passeggero vengono assegnati solo i punti relativi al numero di notti in crociera. Anche io sono Silver e mia moglie Classic pur avendo sempre viaggiato insieme.
Buondì,
nella crociera di luglio abbiamo legato la carta di mio marito a entrambe le cruise card. E abbiamo utilizzato per gli acquisti la mia card e i punti delle spese sono stati caricati a me, non a mio marito.

Nel 2014 invece sono stati caricati all'intestatario della carta di credito indipendente dalla card usata a bordo.

Non so se sia stato un errore...





Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Narkos

Member
Non so risponderti, mia moglie la sua cruise card la utilizza solo per salire e scendere dalla nave, per entrare in teatro e aprire la cabina :D
 

manisa

Member
Credo che qui andiamo OT ma cerco di risponderti. Non sono la stessa cosa, penso sia più una specie di last minute. Io ho prenotato a fine luglio per il 6 agosto, e tra le tariffe disponibili per alcune partenze e solo alcuni itinerari c'era questa Msc Special (non rimborsabile). La vedi direttamente sul sito Msc.
Grazie..e scusatemi per l'OT..
 

mario1980

New member
posso fare una domanda perché avete l 'iscrizione al club in 2 visto che occupate una sola camera insieme che benefici ne traete
 

laraluca

New member
engyengy anche per me e mio marito e'sempre stato cosi,entrambe le tessere registrate con la carta di credito di mio marito ma ad ogni spesa consegno solo la mia tessera e i punti extra vengono caricati solo sulla mia.
difatti io sono silver e lui classic.
 
Top