• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

E' nato il Voyagers Club

albacom

Well-known member
Proprio una delusione, mi sembra (a parte lo sconto crociera)che ai gold siano andata meglio di noi black:mad::mad::mad:
 
Ultima modifica:

terebis54

New member
Ecco volendo fare una crociera di 12 notti contavo sul fatto che avrei avuto 12 punti.. dal 17 luglio se la prenoto ne avrò 1000 in fantastica 700 in bella...bella cosa questo cambio, più vai e meno prendi!
 

IlvecchioGio

New member
6 crociere di 7 giorni in yc e diventi black ....ridicolo.

Per diventare Black ho dovuto cacciare molti più soldi con il vecchio club... ora mi tolgono lo sconto e facilitano il traguardo . . Risibile😕
 

palpao

Member
6 crociere di 7 giorni in yc e diventi black ....ridicolo.

Per diventare Black ho dovuto cacciare molti più soldi con il vecchio club... ora mi tolgono lo sconto e facilitano il traguardo . . Risibile

bèh sei crociere in YC costano come 12 in cabina interna o più. Il problema è che adesso siamo black ed abbiamo un sacco di cose in meno. In più chi ha raggiunto i fatidici 100 punti non è per niente invogliato a proseguire.
 

IlvecchioGio

New member
bèh sei crociere in YC costano come 12 in cabina interna o più. Il problema è che adesso siamo black ed abbiamo un sacco di cose in meno. In più chi ha raggiunto i fatidici 100 punti non è per niente invogliato a proseguire.
Fai anche 18 se non anche 24 in interna [emoji6]
 
Ultima modifica:

mal di mare

New member
bèh sei crociere in YC costano come 12 in cabina interna o più. Il problema è che adesso siamo black ed abbiamo un sacco di cose in meno. In più chi ha raggiunto i fatidici 100 punti non è per niente invogliato a proseguire.

ciao...non solo.....se non ho capito male,se non fai crociere per tre anni perdi tutto e devi addirittura iscriverti di nuovo.............

ps,è lo stesso concetto usato in Costa.......quelli che avevavo viaggiato in passato si sono trovati tutti i nuovi che con i pun ti
raddoppiati hanno raggiunto la gold con maggiore facilità...........d'altra parte se la mente che lo" elaborato " è la stessa....................
 
Ultima modifica:

palpao

Member
ciao...non solo.....se non ho capito male,se non fai crociere per tre anni perdi tutto e devi addirittura iscriverti di nuovo.............

ps,è lo stesso concetto usato in Costa.......quelli che avevavo viaggiato in passato si sono trovati tutti i nuovi che con i pun ti
raddoppiati hanno raggiunto la gold con maggiore facilità...........d'altra parte se la mente che lo" elaborato " è la stessa....................

Infatti una delle maggiori critiche che sono venute fuori anche sul sito ufficiale è questa: giusto affidarsi ai manager della concorrenza se portano idee innovative che magari di là non hanno accettato, ma se portano idee vecchie sarebbe bene lasciarli dove sono.
 

SalvoL

New member
Ecco volendo fare una crociera di 12 notti contavo sul fatto che avrei avuto 12 punti.. dal 17 luglio se la prenoto ne avrò 1000 in fantastica 700 in bella...bella cosa questo cambio, più vai e meno prendi!
Si...però adesso ti danno 100 punti ogni 150€ spesi a bordo (e non più 1 ogni 200€) quindi siamo li!
Io sinceramente non trovo molta differenza tra il vecchio e il nuovo club! L'unica reale differenza è il livellamento dello sconto per tutti i livelli! Ma anche qui si può discutere...stringi stringi questo sconto era sempre meno applicabile...spero infatti che almeno adesso il 5% sia applicabile alle varie tariffe, altrimenti amen, ce ne faremo una ragione!
 

elena.c

New member
Carissimo Gio' , quanto tempo !

Ma cosa stanno combinando in msc ??
Ma il famoso Onorato è lo stesso che prima era in Costa ?
 

Magellano

Utente livello Platinum
Carissimo Gio' , quanto tempo !

Ma cosa stanno combinando in msc ??
Ma il famoso Onorato è lo stesso che prima era in Costa ?

Si e si vede....

ciao...non solo.....se non ho capito male,se non fai crociere per tre anni perdi tutto e devi addirittura iscriverti di nuovo.............

ps,è lo stesso concetto usato in Costa.......quelli che avevavo viaggiato in passato si sono trovati tutti i nuovi che con i pun ti
raddoppiati hanno raggiunto la gold con maggiore facilità...........d'altra parte se la mente che lo" elaborato " è la stessa....................

Si chiamano club di fidelizzazione. E premiano i clienti meno fedeli (o non ancora fedeli). Paradossale.
 

luni59

New member
Hanno avuto il coraggio di scrivere: PREMIAMO la vostra passione per il viaggio;
io direi PUNIAMO la vostra passione per il viaggio!!!!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Francamente non credo. E poi perché Msc, che ne offriva uno migliore, avrebbe dovuto retrocedere nel suo programma?
 

ettore74

New member
Ragazzi guardiamo quello che ci è rimasto di buono il "buffet" è ancora aperto... per ora;). Io salgo a bordo il 20 luglio, quindi il giorno dopo l'introduzione del nuovo Club, mi divertirò da morire, sono curioso di vedere se a bordo è già partito il nuovo club....... Io ci credo poco.... Vi terrò comunque informati.
 
Ultima modifica:

dreamy

Active member
E che almeno il buffet non lo tolgano...😊
Ora che mi decido io a provare Msc cambiano tutto😯
Almeno l'avessi saputo due settimane fa... tra la notizia che possono mandarmi al buffet la sera ed il raddoppio dei punti avrei speso qualcosa in piu' e preso esperienza fantastica😢... comunque ormai il dado e' tratto!
 
Top