Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Questo è in effetti un lato oscuro della faccenda visto appunto che in Aida è stato nominato a tutti gli effetti un sostituto. Atteso che Zanetti non mi è mai parso in palla nelle sue dichiarazioni, non vorrei che sotto sotto, in pentola stia bollendo qualcosa d'altro.C'è una domanda che realmente viene spontanea. Ipotizzando vogliano separare le due compagnie Carnival e costa come mai al posto di questo signore non sarà nominato nessuno ma i suoi compiti saranno dati a Zanetti?
Secondo me può essere un provvedimento transitorio, in attesa di altre scelte di Carnival per le due Compagnie. Non posso pensare si sia trattato solo di un "congedo" di Thamm senza ulteriori interventi prossimi; non è stato di certo congedato repentinamente, cogliendo di sorpresa gli addetti ai lavori (non io), solo per risparmiare il suo appannaggio.C'è una domanda che realmente viene spontanea. Ipotizzando vogliano separare le due compagnie Carnival e costa come mai al posto di questo signore non sarà nominato nessuno ma i suoi compiti saranno dati a Zanetti?
Aida aveva gia’ un suo presidente…Zanetti era solo per Costa Crociere, non per il gruppo.Questo è in effetti un lato oscuro della faccenda visto appunto che in Aida è stato nominato a tutti gli effetti un sostituto. Atteso che Zanetti non mi è mai parso in palla nelle sue dichiarazioni, non vorrei che sotto sotto, in pentola stia bollendo qualcosa d'altro.
Se non ho capito male, Zanetti è riconfermato nel suo ruolo di direttore. Rimane vacante il posto di AD in Costa.Aida aveva gia’ un suo presidente…Zanetti era solo per Costa Crociere, non per il gruppo.
Mi immagino i trenini al bar degli ufficiali in primis...Intanto a bordo Costa si "festeggia": un po' meno in Aida.
Non ci sara’ piu’ un AD, nessun brand ce l’ha…e’ una figura cancellata.Se non ho capito male, Zanetti è riconfermato nel suo ruolo di direttore. Rimane vacante il posto di AD in Costa.
La cosa buona e’ che ora Carnival Maritime rispondera’ ai due presidenti per le rispettive compagnie, non piu’ a Thamm e credo possa essere una bella cosa perche’ il presidente avra’ grande potere decisionale, mentre finora aveva un ruolo molto marginale nelle decisioni di Amburgo.Intanto a bordo Costa si "festeggia": un po' meno in Aida.
Mi sembra una decisione logica. Peraltro se in nessuna delle altre "sorelle" esiste un AD, non vedo perché anche Costa ed Aida don si debbano allineare.Non ci sara’ piu’ un AD, nessun brand ce l’ha…e’ una figura cancellata.
Zanetti rispondera’ direttamente alla Corporation, stessa posizione di prima ma certamente piu’ responsabilita’: credo anche un po’ piu’ di snellezza nelle decisioni.
Se mai si verrà sapere, ed in ogni caso è irrilevante il passato: quel che è stato è stato, ora bisogna pensare al futuroComunque d’ora in avanti si vedra’ se le colpe erano tutte solo di Thamm!
O è stato catturato dalla concorrenza?!?!Se mai si verrà sapere, ed in ogni caso è irrilevante il passato: quel che è stato è stato, ora bisogna pensare al futuro
Resta di fatto che averlo esautorato senza tanti giri di parole, con il "minimo sindacale" di ringraziamenti, più di circostanza che sentiti, da un momento per l'altro, deve avere per forza un significato che va oltre una semplice riorganizzazione aziendale.
Direi che il passaggio sarebbe avvenuto in altri termini.O è stato catturato dalla concorrenza?!?!
Me la sono fatta pure io questa domandaO è stato catturato dalla concorrenza?!?!