capitanmonviso
Active member
Stamattina ho visto che Voyager è arrivata a Genova
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao!!!! mi è saltata all'occhio questa discussione dopo aver saputo che mio marito poche ore fa ha prenotato per novembre 2014 una crociera su voyager....voleva farmi una sorpresa ma spero che non sia costa a farla a noi...insomma perchè prenotano comunque su una nave che probabilmente non ci sarà?
Ciao!!!!! [smilie=grazie[1].g:[smilie=grazie[1].g:
Forse è solo un problema di aggiornamento delle pagine sul sito web, nella pagina 'webcam' manca Costa Voyager e nelle pagine dedicate alle navi ci sono entrambe ed in tutti e due i casi manca il link alla webcam.
Si ma in caso di uscita dalla flotta l'avrebbero tolta anche dall'elenco delle navi, inoltre c'è un comunicato stampa che parla di n. 3 navi Costa a Genova per lavori dal quale si desume che, al termine dei lavori di ammodernamento, riprenderanno servizio.
per me inizieranno i lavori appena finiscono con la Classica
Sul sito è prenotabile, per il mar rosso, dicembre 2014.
Oltre ad essere sparita dall'elenco delle webcam Costa, la povera Voyager non c'è più neanche nell'elenco delle navi che entreranno nel porto di Dubrovnik nell'estate 2014 (invece dovrebbe entrare ogni settimana...). Ormai direi che la sua uscita è certa al 99%
Oltre ad essere sparita dall'elenco delle webcam Costa, la povera Voyager non c'è più neanche nell'elenco delle navi che entreranno nel porto di Dubrovnik nell'estate 2014 (invece dovrebbe entrare ogni settimana...). Ormai direi che la sua uscita è certa al 99%
La cosa strana è che sul sito i suoi giri sono ancora tutti prenotabili. Ok, la sostituiranno con un'altra, ma allora saranno i giri di quell'altra ad essere annullati... Manca una nave per far quadrare i conti
Nell'argomento Varo di Diadema, nella parte dedicata alla conferenza stampa, il CEO Thamm ha ufficialmente dichiarato che Voyager non fa più parte della flotta Costa.
E io c'ero arrivato anche senza sapere della dichiarazione ufficiale di Thamm, sono un genio[smilie=sherlock[1]: