mal di mare
New member
Ribadisco il mio disappunto idealista...
ciao....mi unisco al disappunto.............rimarrà il ricordo di una bella esperienza a bordo
di quella.pur con dei difetti.era una vera nave.................
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ribadisco il mio disappunto idealista...
.....era una vera nave.................
comunque non sapere cosa succede da Aprile 2014 in avanti causa catalogo aggiornato solo fino ad Aprile non so quanto possa far bene alla compagnia...per me non stanno prendendo molte prenotazioni...
ciao sandra,anche io dovrei partire con la voyager da trieste il giorno 8 novembre 2014,ho gia' telefonato al call center di costa e mi hanno detto che non sanno ancora niente riguardo ad un nuovo futuro cambio di nave per quest'itinerariom quindi per il momento è ancora la voyager
buon viaggio sono contenta per voi, pero' l'anno prossimo venite con noi su costa voyager è un ordine
Ti aspetto al rientro con un bel diario, è da qualche giorno che sto monitorando questa crociera da fare, ipoteticamente a giugno 2014, da una parte sono indecisa per un discorso compagnia/nave, dall'altra, l'itinerario è davvero bello con scali abbastanza lunghi.Ciao Antonia, noi il prossimo 3 novembre partiamo con Msc Sinfonia da Salerno!