Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
al porto c'è una stazione di cambio....c'è lo shuttle che ti porta fuori..dove sostano una marea di taxi...puoi contrattare il giro..costano poco
Sono d'accordo.È meglio prenotare, Costa anche di meno
A qualcuno hanno fatto entrare senza prenotazione; altri sono stati rimbalzati dalla security...
Io personalmente preferisco sempre prenotare.
... in realtà il mio bancomat non riporta nessun logo ... solo quello dell'istituto bancario di riferimento e l'indicazione V PAY ... potrei in effetti però utilizzarne un altro di altro istituto bancario che riporta il logo mastercard però con specifica "debit" ... proverò a chiedere informazioni in banca ... comunque grazie Girogio
Vpay é un circuito Visa valido solo in Europa, Turchia ed Israele.
Quindi la carta non funziona negli Emirati.
Una carta debit é un bancomat, e funziona in tutto il mondo se del circuito maestro/cirrus/mastercard.
In banca devi chiedere se occorre abilitare o meno la carta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È vero!Mi hanno detto che all'emirates palace con una ventina di euro ti fanno il cappuccino con le scaglie d'oro. Qualcuno l'ha provato? Bisogna prenotare?
Scaglie d'oro in che senso...? Che ne fai di ste scaglie...........? (Posso dire allucinante?)
Sono commestibili e le vendono anche da asporto. Niente di strano.....Scaglie d'oro in che senso...? Che ne fai di ste scaglie...........? (Posso dire allucinante?)
Sono commestibili e le vendono anche da asporto. Niente di strano.....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Allora lo strano sono io a trovare strano mangiare oro
Che esista un metallo commestibile...lo trovo altamente improbabile....
Quindi semplicemente é proprio il caso di dire che...non é oro tutto ció che luccica.