girogio
Active member
La trovi sul sito di Emirates Palace."Famo a fidasse..."
mandateci una foto di questo cappuccino allora[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La trovi sul sito di Emirates Palace."Famo a fidasse..."
mandateci una foto di questo cappuccino allora[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MSC propone una breve visita esterna della moschea insieme ad altre panoramiche e il te all'inglese alle torri etihad. Per la modica cifra di 72 euro. Cosa ne pensate?
Salve.
Scusatemi se entro nella vostra discussione ,ma visto che partirò il 18 marzo da Dubai e il giono dopo sarò ad Abu Dhabi ,avendo letto tutti i post fino ad ora
cerco di programmare questa giornata sottoponendola alla vostra cortese attenzione.
Mattina con shuttle bus (mi pare gratuito) andiamo al World Center facciamo una visitina in giro verso il nuovo souk al central market poi sempre a piedi
ci portiamo al lungo mare della Corniche dove faremo un bagno di mare e di sole ,poi ritorno alla nave (sempre con shuttle bus se possibile).
Nel pomeriggio ,visto che tutti nei post passati hanno consigliato di visitare la grande moschea al tramonto ,vorremo andarci in taxi(siamo in sei)partendo
sempre dal World Center.Ho già trascritto gli orari come tutti hanno consigliato .
Ma visto che con me ci sono tre nipotini i quali desiderano vedere il deserto con le sue caratteristiche dune ,vi chiedo se qualcuno di voi sà se nelle vicinanze della Moschea è possibile che possa accontentarli .
Grazie
ciao, basta andare sul sito dell'emirates palace e seguire il link, ti consiglio di stampare la prenotazione per esibirla all'ingresso quando arriverai con il taxi così potrai arrivare proprio davanti all'ingresso, una volta dentro vai verso il "caffè" e consuma....Salve,
una domanda: ma per accedere al bar dell'Emirates Palace è necessaria la prenotazione on-line?
Perchè avrei intenzione di andare ad assaggiare questo cappuccino al latte di cammello o con le scaglie d'oro.... come bisogna procedere?
Se qualcuno sa indicarmi (anche con MP) il sito dove si prenota, lo ringrazio sin d'ora.
Salve .
Una domanda anche io a volo .E' facile trovare taxi per sei passeggeri e se il costo e lo stesso a tassametro .
Chi sa dirmi se con Msc è possibile portare giù dalla nave i teli mare per un eventuale bagno (visto che ho tre bambini).Così da poter guadagna un pò di spazio nelle valige.
Grazie
Dalla mia esperienza esistono proprio dei taxi da 6 + conducente (alla stessa tariffa delle berline) e si possono portare anche giù i teli senza particolari problemi.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
confermo la presenza dei mini van , il prezzo se usi il tassametro non serve contrattarlo, MSC mette a disposizione degli ospiti dei teli arancioni da portare fuori ,gli stessi devono essere restituiti al rientro in nave o lasciati in stanza dove verranno sostituitiSalve .
Una domanda anche io a volo .E' facile trovare taxi per sei passeggeri e se il costo e lo stesso a tassametro .
Chi sa dirmi se con Msc è possibile portare giù dalla nave i teli mare per un eventuale bagno (visto che ho tre bambini).Così da poter guadagna un pò di spazio nelle valige.
Grazie