Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao! Per il souk non ti so aiutare, mentre la moschea di sera l'ho fatta anche io. Anzi, ti consiglio di arrivarci prima del tramonto e aspettare lì che scenda il buio. Favoloso! Per il rientro non ti preoccupare, c'è una lunga fila di taxi in attesa di riportarti in nave.
ConfermoNessun problema c'è un'area taxi con tante macchine
Complimenti per le vostre escursioni, vorrei chiedervi se esiste la convenienza nell'acquisto di orologi e/o gioielli, ovvero se si risparmia rispetto ai prezzi in Italia..
Grazie
Collegati sul sito e ti toglierli ogni dubbio.Ciao a tutti,
potreste gentilmente farmi capire con chiarezza come funziona la moschea ad Abu Dhabi?
Dopo le ore 11 i turisti possono entrare si o no?
Inoltre vorrei chiedervi di suggerirmi dove merita maggiormente di essere fatto il tour del deserto, ad Abu Dhabi, a Dubai o a Muscat?!
Grazie in anticipo
Ignazio
Per le carte di credito onestamente non ricordo....accettano AED.... EURO e USD con cambio 1/1.
Costo della corsa 10 AED/Euro/USD.....c'è già un importo obbligatorio di 5 AED per l'uscita dal porto.
Usufruisci solo di taxi ufficiali....altrimenti potrebbero farti pagare anche di più.
Cambia in porto qualcosa e paga in AED, il resto lo cambi in zona Gold Market a tassi migliori
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk