sembrano vicini....
Lillj, sei stata ad Abu ? Hai qualche consiglio sul mio itinerario previsto ??
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
sembrano vicini....
Noi abbiamo preso il "Big Bus" e francamente non lo rifarei. Dal marina mall per arrivare all' Emirates Palace è una bella passeggiata.
Mentre scrivo sono ad Abu Dhabi. I prezzi dei taxi sono così bassi rispetto alle nostre abitudini che suggerisco senza dubbio di spostarsi con loro laddove non si riesca a piedi ;-)
un consiglio... un amico mi ha trovato una macchina con autista a 300 AED (circa 70 euro al cambio attuale) per tutto il giorno ...voi che ne dite conviene o faccio tutto da solo in taxi ??? tenete presente che siamo in 3 ...
grazie per le risposte
buona cociera...ma l'ultimo giorno non sei a Dubai?? O mi sono perso qualcosa??si si l'itinerario l'ho fatto io... poi logicamente se lui ha da proporci altro ben venga... a questo punto lo prenoto anche per l'ultimo giorno..grazie...vado a preparare le valigie..domani si va !!!
buona cociera...ma l'ultimo giorno non sei a Dubai?? O mi sono perso qualcosa??
Ciao io sono appena rientrato. A Dubai con taxi pubblici al bisogno ho speso molto meno e ho visto proprio tutto
I taxi costano veramente poco e a parte gli autobus pubblici e il big bus, che ha un costo notevole, non credo che ci siano altri mezzi, per 20 km spenderai tra i 12 e 15 euro, 60/70 aed.
Saro' a Bordo della Serena con partenza 13/02, questo e' il mio programma per ABu D.
- navetta per Marina Mall salita all'ultimo piano per foto pnoramica
- visita veloce Heritage
- taxi per Moschea
- taxi con sosta Emirates Palace per foto
- sempre con taxi Jumerirah Ethiad sosta Observation Deck at 360 con tappa e consumazione
- taxi per spiaggia Corniche con sosta almeno 2/3 ore
Va bene ? Aitatemi e consigliatemi ! Grazie Buona giornata !
sei riuscito a fare tutto?