Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, io ho acquistato il biglietto combinato, il costo mi sembra era circa 100 euro anche meno a persona, e' stato molto comodo soprattutto ad Abu Dhabi in quanto meno dispersiva di Dubai, il the all'emirates intendi ? ho preferito salire all'Ethiad Towes dove con ilbiglietto big bus hai diritto ad uno sconto e lo consiglio vivamente per il panorama mozzafiato !!Ciao a tutti! Il 20 febbraio farò la crociera MSC degli Emirati Arabi. Vorrei sapere se qualcuno ha fatto il giro con i pulmann turistici Hop on Hop off comprando il biglietto combinato Dubai+ Abu Dhabi e come è stata l'esperienza. Grazie.
Ma il té in che orario lo servono? Solo nel pomeriggio?
I taxi sono appena fuori dal porto, nessuna navetta per quanto riguarda MSC, per Costa non saprei, per la Moschea ti allego quanto segue: eccetto il periodo del Ramadan,
Orari di apertura:*A differenza di altre moschee di Abu Dhabi, la*Gran Moschea dello Sceicco Zayed*è aperta ai visitatori tutti i giorni, tranne il venerdì mattina quando l'ingresso è consentito solo ai fedeli. Orari di apertura: 09:00 - 22:00 (ultimo ingresso alle 21:30)* dal sabato al giovedì e 16:30 - 22:00 il venerdì.
Ulteriori visite guidate di un’ora disponibili dalla domenica al giovedì ai seguenti orari: 10:00, 11:00 e 17:00; venerdì alle 17:00 e alle 19:00. Il sabato, invece, le visite partono ai seguenti orari: 10:00, 11:00, 14:00, 17:00, 19:00.
*Per controllare gli orari attualmente in vigore, visitare il sito internet**szgmc.gov.a
L'orario che hai deciso tu, probabilmente è molto suggestivo, come riportato in alcuni diari.
Buongiorno!
Sono nuova in fatto di crociere e vista l'imminente partenza (venerdi 8) per la crociera con costa fortuna , vorrei sapere se qualcuno ha effettuato escursioni in jeep nel deserto...sia con Costa che in privato e se sia meglio fare l 'eventuale escursione ad Abu Dhabi o Dubai
Grazie a tutti in anticipo e Buon Anno
Ciao, a parte che siamo andati con msc , io ti consiglierei di farla in un altro Porto visto le meraviglie da vedere sia a Dubai che Abu Dhabi, noi l abbiamo fatta con msc a kor al fakkan, mi sembra però che la costa non tocchi questo porto.