Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
stavo cercando info riguardo alla metro,ma la card da ricaricare per il biglietto giornaliero la si acquista direttamente nelle stazioni della metro?oppure on line gia la si puo comprare?
ah quindi è difficile ed io che credevo fosse piu facile
considera che Dubai da capo a capo è lunga quasi 50 km.....è vero che i punti di interesse sono "ravvicinati"
ma ti garantisco che per vedere tutto non ti basta una settimana.....
concordo con te!non a caso trovo difficolta' ad organizzare un bel tour
nei dettagli avevo pensato scesi presto dalla nave come prima tappa la moschea di dubai,dopo da li andare in taxi al mall of emirates,prendere dopo un giretto nel mall,la monorotaIA per andare all'atlantis,qualche foto ricordo e se troviamo un taxi ,altre foto a dubai marina per poi andare poi per le 13 al burj al arab per il famoso the,giretto al medinat jumeirah ,prendere il taxi per il dubai mall e salita al burj khalifa per le 18e30,dopo esser scesi relax e visione di qualche spettacolo delle fontane
Ho già scritto anche in un altra discussione : qualcuno sa già a che ora ci si imbarca sulla C. Fortuna il primo giorno crociera di Natale 2013 ?
Datemi un consiglio!!!Non so come organizzarmi...per il burj al arab non so se prenotare un te pomeridiano al 27 piano..pero' mi spezzo la giornata per le visite nella citta' e ci perdo almeno due ore,oppure fare un drink serale dopo cena,sempre al 27 piano,ma ovviamente non c'e' la visuale del pomeriggio..cosa mi consigliate?
noi nel 2011 prendemmo il tè al pomeriggio e fu veramente un esperienza da mille e una notte!!
Però ora mi sembra che l'opportunità di prendere solo il tè non ci sia più, almeno non trovo il riferimento sul loro sito! forse sbaglio io??
mi potresti dare il link esatto? ti ringrazioCiao stom75!si il te pomeridiano si puo' ancora fare ho visto sul loro sito...forse optero' per questo
mi potresti dare il link esatto? ti ringrazio