diver67
Active member
....... Io sono rimasta stupida dall'enorme educazione e rispetto che hanno verso le donne........
Non credo che le stesse siano dello stesso avviso, ed anche le straniere che lavorano in quei paesi.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
....... Io sono rimasta stupida dall'enorme educazione e rispetto che hanno verso le donne........
Non credo che le stesse siano dello stesso avviso, ed anche le straniere che lavorano in quei paesi.
Bah convinte voi. Comunque, un paese, dove non puoi guidare, votare, (forse nel 2017), pregare insieme agli uomini, non puoi denunciare un eventuale stupro, che ti condannano per rapporti extra coniugali.......... E queste cose non sono, gonfiate dai media. Chiuso OT ritorniamo al turismo.
Avrei deciso di prendere taxi o navetta per Dubai Mall per vedere l'acquario, poi spettacolo delle fontane, quindi se possibile e vicina prendere la metropolitana rossa,credo, per andare a Bastakia e Deira a giraronzolare per la parte vecchia e i mercati delle spezie e dell'oro. poi l'attraversamento con l'abra ,taxi,e rientro in nave per le 18 circa. ? E' fattibile? Tanto da camminare ?
Per il pranzo pensavo di portarmi un toast dalla nave e bere dei succhi di mango o similari lungo il canale. Va bene? a livello igienico occorrono le precauzioni come per i soliti paesi caldi,niente acqua ,niente latte, cibi crudi frutta non sbucciata ecc.....
Scusate le tante domande, ma sono agli sgoccioli ho prenotato per caso e all'ultimo.
Il Dubai Mall è lo stesso del Burj Al Khalifa vero?
All'interno si trova anche l'Aquarium e vorrei sapere a che piano e se si deve pagare per entrare. Spero sia abbastanza facile trovarlo dato che so essere molto grande questo grattacielo.
Ho già prenotato l'ascensore per il top per le 16.30 ma quanto tempo prima bisogna presentarsi. Grazie a chi mi sa dare spiegazioni.
a livello igienico occorrono le precauzioni come per i soliti paesi caldi,niente acqua ,niente latte, cibi crudi frutta non sbucciata ecc.....
Ma per l'acquario si può fare il biglietto in loco,spero? La salita al Burj la faccio il giorno dopo con l'escursione e sono a posto.
CCUT...poi con il taxi andare jumeirah beach,e passeggiare fino ad arrivare al burj al arab,alle 16 abbiamo la prenotazione,quindi se arriviamo prima andiamo souq medinat jumeirah,aspettare l ora ed entrare a prendere il famoso tea.
non abbiamo considerato dei 6/7 km...credo allora che dirotteremo sul mall of emirates,ricordo da google map che è cmq vicino con il taxi al burj al arab...riguardo alla passeggiata in spiaggia pensavo fosse una distanza di 1/2 km,ma mi ero enormemente sagliato,meglio sfruttare il tempo per altro,anche se l'alternativa del mall non sia un gran che',ma almeno la curiosita' di vederlo...grazie fernando