pabon967
Member
se non hai altro da vedere vai con il taxi a tassametro, se vuoi farti una giornata abbinando anche una vista della città di consiglio il big bus , nel costo del biglietto (una settantina di euro per 2 giorni) sono comprese varie attrazioni tra cui c'è anche l'acquario (il prezzo non lo conosco per l'ingresso ma non penso sia inferiore ai 30 euro a persona... quindi valuta tu..io l'ho sfruttato nei due giorni e mi sono trovato benissimo,tra l'altro ti puoi fare anche un bel giro con una imbarcazione (sempre compresa nel prezzo) a Dubai marina che da sola vale il costo del biglietto (puoi vedere le foto sul mio diario)Salve a tutti .
Visto che dovrei partire il 17 Marzo per raggiungere Dubai per la crociera a bordo della Fantasia dal 18al25 Marzo avendo fatto tesoro di tutti i consigli dati fino a questi ultimi post ,volevo chiedere se qualcuno può darmi qualche nuova per andare al parco acquatico Atlantis di Dubai (costi e orari ) e che tempi ci sono per visitarlo tutto visto che vorrei andarci l'ultimo giorno prima del ritorno.
Grazie
Ultima modifica: