Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
si c'è un pullman tutto nero che porta gratuitamente al Dubai Mall, quando esci dal porto sulla destra
si c'è un pullman tutto nero che porta gratuitamente al Dubai Mall, quando esci dal porto sulla destra
Buongiorno a tutti. Arriverò a Dubai Sabato 22/12 alle 6:30 locali per la crociera di Natale con Costa.
ho alcuni dubbi, chiedo aiuto al forum che magari qualcuno ha esperienza:
* mi pare di capire che l'imbarco non inizia prima delle 14:00 e che non ci sono depositi bagagli in loco. A questo punto conviene lasciare i bagagli in aeroporto e fare un giro in taxi in città e poi tornare in aeroporto oppure andare al Dubai mall in taxi che mi pare ci sia un locker a pagamento e poi prendere o taxi o shuttle per il porto in serata ? Oppure sbrigate le procedure d'immigrazione/sbarco - colazione si fa una certa che tanto vale conviene andare in porto ed attendere lì l'inizio imbarco ?
* Ma i taxi accetta carte di credito o euro oppure si deve cambiare in loco tramite prelievo all'ATM?
* Sui bus rossi hop on- hop off si può portare il bagaglio ?
grazie a chi mi sarà di aiuto
Ciao Ronin
noi ci imbarchiamo il sabato successivo (29/12) nei documenti appena ricevuti da Costa c'è scritto che l'imbarco inizia alle 20, probabilmente ci recheremo qualche ora prima ma non con l'anticipo di cui parli tu. fortunatamente arrivando il 26 avremo modo di lasciare in albergo il bagaglio. se voli emirates hai possibilità di lasciare il bagaglio presso di loro, altrimenti non sono riuscita a trovare una custodia bagagli. il dubai mall apre comunque alle 10 di mattina......la scelta non è facile )).
nell'aeroporto hai la possibilità di cambiare un po' di moneta locale per le prime spese. noi non abbiamo mai trovato taxi con carta di credito....
sui bus non so risponderti, ad aprile quando sono stata a Dubai non li ho utilizzati.
spero di leggere qualche tuo messaggio su questo argomento come sulla crociera prima della mia partenza. Buon viaggio
Salve il 27 gennaio parto per la crociera degli Emirati Arabi e vorrei sapere da chi c’e gia stato quanto è distante il porto dall’ Dubai Mall per poter andare in autonomia a visitare l’acquario e se ne vale la pena .grazie
Inoltre qualche altro consiglio per il pomeriggio e la sera della giornata di arrivo sempre in autonomia
Salve il 27 gennaio parto per la crociera degli Emirati Arabi e vorrei sapere da chi c’e gia stato quanto è distante il porto dall’ Dubai Mall per poter andare in autonomia a visitare l’acquario e se ne vale la pena .grazie
Inoltre qualche altro consiglio per il pomeriggio e la sera della giornata di arrivo sempre in autonomia