rodolfo,io dovrei partire il 14 novembre da trieste,ho prenotato la crociera senza overnight e quindi il giorno 20 novembre la costa mediterranea doveva originariamente arrivare a trieste ,adesso con questo cambio la costa mediterranea il giorno 20 novembre è a venezia e questo è confermato sul sito di venezia terminal passeggeri,io il 20 novembre dovro' sbarcare perchè la mia vacanza è finita,cosi' mi ritrovo a partire da trieste e tornare da venezia,è la seconda volta che mi trovo con cambiamenti della compagnia post prenotazione (avevo prenotato anche con voyager da trieste che poi è stata annullata)e sinceramente sono anche un po' arrabbiata,ma possibile che scelgono un itinerario e poi lo cambiano cosi' ,ma a noi crocieristi non pensa proprio nessuno?ho chiamato l'agenzia con cui ho prenotato ,mi fara' sapere ma se questa volta non mi vengono incontro cancellero' la costa dalla mia lista.
Come qualcuno ha scritto prima, un caso come il tuo non esiste neppure.
Comunque è problema tuo perché capitano proprio tutte a te e al forum non ne può importare di meno !