si lo so dov'è la stazione,la mia era una battuta,ma mi ci vedi ferma fuori dalla stazione con le valigie senza nessuna assistenza da parte di costa,sono proprio curiosa di vedere se almeno mi offrono il collegamento con trieste o se mi devo arrangiare da sola e a mie spese
Su NeoRomantica ho avuto modo di vedere come una situazione simile sia stata gestita dalla compagnia prevedendo un collegamento ad hoc per i crocieristi che avevano come sbarco finale non Napoli, ma se non sbaglio, Salerno..
Non so neanche da dove sia uscita questa località, ma la compagnia ha risolto, a sue spese, questo problema..
Però rimango della mia, Venezia è ovviamente un affare migliore per la compagnia, e lo è di sicuro per la maggior parte dei crocieristi, ma io questi cambi non li gradisco, non mi sembrano seri, non ci vedo nulla di corretto..
Qualche giorno fa mi è giunto il catalogo con una marea di spinte a prenotare subito.. qualcosa di interessante l'ho anche vista, ma ho pensato ai troppi cambi che ci sono stati in questa stagione..
Ed ho chiuso tutto..
Poi sarò strano io, ma non ho voglia di entrare in un giro di cambiamenti, annullamenti, discussioni ecc.
Sono abbastanza sicuro di superare questa remora e riaprire il catalogo e guardarlo bene, per contro sono anche sicuro di non proporre, come invece ho fatto in passato, il viaggio ad altre persone che non siano 'esperte' del comportamento ondivagante di Costa sulle sue proposte..
A parte questo, per Maranto e per chi si lamenta ma pensa di partire, io ho avuto un cambio totale di un itinerario che avevo prenotato, la proposta alternativa poteva essere migliore per certi versi, ma non soddisfaceva i miei interessi, l'ho annullata e basta..
Io credo che se si vuole partire lo si deve fare con il sorriso, se si sente di 'dover' partire è meglio lasciare stare e basta..
Un saluto!
Manlio