Marco&Laura ripeto per l´ultima volta.
Mele, Banane, Susine, Kiwi, Melone , Ananas , Cocomero, Papaia é la frutta che perfino adesso un nostro utente ha visto in questo momento sulla Costa Fascinosa.
Basta cercare che la frutta c´é !!!!
Vedi io parlo male e lo sappiamo tutti da sei anni , ma tu mi sa che capisci male o non vuoi capire, che é peggio.
Io non ti ho dato del bugiardo, ho detto solo che stai dicendo cose non vere, c´é una grande differenza.
Io non ti ho detto che sei un ignorante, ma che sei male informato, c´é una grande differenza.
Ti ripeto anche per capirci bene, si sono sparate tante cavolate, c´é stata tanta confusione....é tutto scritto in questo post, non si scappa.
E non voler cambiare le mie parole o il significato della frase !!!!!
Il Chelsea Football Club é Inglese o é Russo ???
Tu non puoi dire che Costa non é Italiana, puoi dire che Costa ha capitali Americani.
In piú una nave che porta la bandiera Italiana é registrata in Italia !!!!
E tanti tuoi commenti, come anche parli di Costa come una compagnia dilettantisca la numero uno in Europa, sono delle affermazioni diffamatorie e sbagliate.
I numeri parlano, la percentuale sulla soddisfazione sono alte, non a caso quasi due milioni s´imbarcano con Costa.
Spiegami come ha fatto a contattare Anna la capitaneria Turca ad Istanbul ???? Ha consultato le pagine gialle ? E parla il turco ? Vorrei vedere quanti della capitaneria ad Istanbul parlano l´Inglese e se hanno avuto il tempo o la voglia conoscendoli di parlare con la Signora Anna1969 !!!!
Vedi si chiama telefono rotto, io ti dico una cosa, si forma una catena e l´ultimo che gli arriva la notizia gli arriva qualsiasi cosa : Non c´é bisogno di starci lassú per capirlo.
IO capisco bene il tuo stato d´animo, la prima cosa che ti ho detto mi dispiace per la vostra disavventura.
So cosa hai provato perche anche a me é successo, e poi anche con una figlia !!!!
L´equilibrio bisogna tenerlo anche nei momenti difficile.
Istanbul é stupenda, assieme a Rio, Venezia e Ney York hai ragione nessuno te lo nega sono tra le migliori in assoluto.
Invece Marmaris non ti sará piaciuta a te ma ha un entrata ed uscita che come navigazione é meravigliosa, spettacolo da non perderlo.
era solo questione di adattarsi e di capire le decisioni prese che purtroppo e ti ripeto la nave ha.
Vedi mi tiri fuori il mio tempo passato nel forum ed il mio fanatismo Costa ma qui IO sto parlando di principio, di comportamento, di educazione, di regolamento, che é molto ben dettagliato, due volte l´ho messo i poteri del Comandante e dell´Organizzatore e neanche l´hai capito.....se tu una nave fai dei comportamenti che mettono in compromesso la sicurezza della nave e chi grida " in gruppo" ad Un Comandante " Buffone " sono dei F -U -O - R - I - L -E -G - G- E .
Possono anche metterti in galera !!!!! LO CAPISCI o te lo ripeto ?
Infatti nelel tuo secondo post hai minacciato di andartene perche deluso del forum, ma caspita é entrato un personaggio come Giovanni Lavisolo, e tu non l´hai capito.......infatti siamo stati in tanti a risponderli dagli Amministarori all´ultimo utente del suo modale incivile ( io ma altri peggio ) e di tutti coloro che erano in un hall a gridarli " buffone " ad una persona umana che sta facendo il suo lavoro !!!!!!!!!!!!!!!!
E le foto del Comandante é un lavoro che devono fare, perció ti ripeto, non puoi giudicare un Comandante perche arriva in ritardo, e il rispetto bisogna averlo per tutti sono d´accordo , ma chi parla e chi comanda su una nave é il Comandante : Se c´é qualcosa che non va, a terra si fanno i conti !!!!!
E se lo vuoi capire CAMBIARE intinerario comporta dei cambiamenti al momento che con 4000 persone a bordo é difficile da gestire, negli orari ed anche nei nuovi porti toccati.
Per finirla invece di aver perso il tempo nel studiare il mio DNA ti dico che non mi interessa avere ragione, come non mi interessa per niente quello che tu e gli altri utenti pensano di me, mi interessa come ho detto prima solo cercare di fare capire che in certe circostanze purtroppo bisogna avere un comportamento adeguato e cercare di passarsela bene.
Hanno cambiato intinerario ? Bisogna adattarsi.
Questo va non solo per la mia amata Costa, anche per la MSC, la RCCL, la Celebrity e quanti prooblemi nel passato ha avuto per colpa dei POD, lasciando glia Americani nei porti di Seattle o in Europa, la Carnival che ultimamente ne ha avuti dei guai, tutte !!!!! Questione di principio.
Poi a terra se vuoi fare causa é un tuo diritto.
Spero essermi chiarito e spero che tu questa volta abbia capito.
Vedi, io non sono come gli altri, se vuoi rimanere...rimani !!!!
Se te ne vuoi andare, vattene !!!!
Se vuoi rimanere ed essere mio amico, nessun problema !!!!
Ma quando parlo e so piú di te, accettalo.
Se hai ragione, te le daró. So chiedere scusa, anzi sono tra i pochi che ho saputo chiedere scusa.( Scusate la mia modestia )
Quando Rodolfo parla di tecnica me ne sto zitto, ascolto, chiedo e imparo.
Quando Leo parla di netiquette, accetto.
Se ti piaciono le crociere questo é un posto giusto, non solo si cresce di spirito e si cambia nel modo di pensare, non solo, ci sono molte lezioni di vita che meritano essere ascoltate.
Per me sono stati sei anni meravigliosi e ho conosciuto gente meravigliosa.
Un saluto.