Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Esatto Tano. Atrio ponte tre, cordoni che delimitano il percorso, ascensori con personale che indica il piano, all''uscita altro personale che indica il corridoio della cabina da raggiungere.
scusate... curiosita'... visto che io sono un fan sfegatato di costa.. e si era capito!! e non mi interessano le altre compagnie.. soprattutto le mass market equivalenti... ma gli altri come si comportano?? e' rimasta la consuetudine di accompagnare le persone personalmente in cabina come anni fa anche su msc,royal,pulmantour ecc ecc????....
questa diatriba sulle "indicazioni" sta diventando divertente....per rispondere a Nautius limitatamente alla mia esperienza, su NCL al momento del check in (quello che si fa dentro il "capannone...") ci danno un badge ciascuno (anche ai bambini) con su il nr della camera e poiché il primo nr della cabina corrisponde a quello del relativo ponte non hai problemi a sapere a quale ponte devi andare....inoltre lateralmente ad ogni ascensore c'è un plan deck che raffigura appunto la nave con l'esatta indicazione di dove ti trovi in quel momento e con tanto di frecce direzionali a seconda dei nr delle cabine! ma è un po' la stessa cosa che si trova negli alberghi....ma perché su Costa non funziona cosi???
Ciao a tutti, voglio condividere la mia prima esperienza di crociera.
Io, mia moglie e mia figlia avevamo scelto come prima crociera Costa fascinosa per il blasone del nome, per i racconti di parenti con precedenti esperienze su Costa e soprattutto per 2 tappe dell'itinerario (Istambul ed Efeso) sicuri della buona scelta; invece è stato un mezzo disastro.
Ciao
il terminal cosa c'entra con Costa? lo usano tutte le compagnie...è quello, punto.
scusate, ma se una persona non ha apprezzato il terminal, non può dirlo?
ovvio non dipende da Costa, ma infatti mica ha detto di voler far causa alla compagnia perché il terminal era scomodo... ha solo fatto una constatazione!
ovvio che uno possa dirlo, ma magari in un post dedicato al terminal, sullo scalo di Venezia. se lo mette immediatamente all'inizio di un post con titolo "esperienza disastrosa con costa" pare che lo addebiti anche questo a Costa..
quindi su costa a dare indicazioni non ci sono né i maggiordomi in livrea coi candelabri né delle semplici frecce direzionali....? va bene, vuol dire che le mie bambine si divertiranno di più a fare la caccia al tesoro a chi trova prima la strada giusta da seguire!!!
quindi su costa a dare indicazioni non ci sono né i maggiordomi in livrea coi candelabri né delle semplici frecce direzionali....? va bene, vuol dire che le mie bambine si divertiranno di più a fare la caccia al tesoro a chi trova prima la strada giusta da seguire!!!