robbyro
New member
Cambiare compagnia, cosa che l'utente ha già detto di voler fare, non implicare tacere i disagi subiti. Anzi, poiché voi tutti sostenete che bisogna avere una lunga e solida preparazione prima di intraprendere la prima crociera, e' bene che segnalazioni positive e negative siano abbondanti sul forum.
Ricordo inoltre che la vicenda del ritardo e' ancora da chiarire e che si sta dando di maleducati, ignoranti ecc a persone che non conosciamo e soprattutto all'oscuro degli eventi.
Molto molto costruttivo, non c'è che dire. Portiamo rispetto a chi espone con correttezza e dovizia di particolari i problemi ricevuti a bordo e se si apre bocca (diciamo si appoggia le dita sulla tastiera...) facciamolo con coerenza. Di stereotipi e luoghi comuni ci circondiamo ogni giorno, il nostro forum e' stato creato da persone educate e rispettose e gestito da coloro che ne condividono i valori. Le accuse e gli insulti lasciamoli al bar.
È non dimentichiamo che se si dessero spiegazioni e considerazioni ai cani ed ai porci, questi non abbaierebbero e non grugnirebbero.
Stra quoto te ed anche Piuma