Didia
Active member
Questo effettivamente non era specificato...
Scusa Didia ma sei sicura che sia così? I bagagli credo che devi per forza farli sbarcare da loro. Lo scorso anno che ero un pò in ritardo nel preparare le valigie, dato che viaggiavo con mia figlia di sei mesi e avevo calcolato male i tempi, il cameriere mi ha bussato in cabina poco prima di mezzanotte chiedendomi se le valigie erano pronte. Non credo ti diano la possbilità di sbarcare con le valige, anche perchè se tutti facessero così praticamente il teatro al momento dello sbarco sarbbe pieno di bagali...
credo a quello che dici, ma non capisco... la notte prima ho visto raccogliere le valigie man mano che venivano messe fuori, rientravo a mezzanotte, nel corridoio c'erano molte valigie e anche alcuni addetti che le stavano già caricando, probabilmente per non lasciare il corridoio ingombro per troppo tempo per motivi di sicurezza, immagino. Un'altra volta ho viaggiato con una coppia che, dovendo prendere diversi aerei, viaggiava col solo bagaglio a mano, ovviamnete questi non mettono nulla fuori.
Veramente ti conviene lasciare qualcosa di più capiente, ricorda di tenere tutto ciò che potrebbe servirti al mattino... non vorrai mica sbarcare in pigiama e ciabatte... Così come all'imbarco, anche se non hai un aereo, ricorda di tenere con te il necessario per una rinfrescata, infatti, specie se la crociera che fai ha un solo imbarco, i bagagli potrebbero arrivarti in cabina anche dopo qualche oramassì mi preparerò una borsetta contenente i gioielli la macchina fotografica e il pc portatile.. per i vestiti che ho se aprono la valigia mi lasciano ancora 10 euro dentro