Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io il "bricolage" così definitolo faccio in stazinoe appena arrivato..prima di prendere il bus Costa...o prima di consegnare le valigie al terminal, ci vogliono pochi minuti....
A me le danno così anche in agenzia! Di solito le avvolgo bene bene con lo scotch e poi le pinzo alla maniglia della valigia.
mi imbarco domenica con Costa
per le etichette bagagli: in ogni foglio A4 ce ne sono 2, ma vanno divise tagliando lungo la linea centrale? le istruzioni mi sembrano davvero scarse, poi alla fine sarà semplicissimo immagino, ma per uno che lo fa per la prima volta, boh
anche io, li ho chiesti in agenzia ma mi hanno detto che me li daranno all imbarco! speriamo..anche quest'anno ho ricevuto solo i biglietti... niente etichette per i bagagli
massì mi preparerò una borsetta contenente i gioielli la macchina fotografica e il pc portatile.. per i vestiti che ho se aprono la valigia mi lasciano ancora 10 euro dentro![]()
a me non è mai capitato in 5 crociere ma ho visto anche io una vita da crociera non deve essere molto bello partire senza bagaglioA me non è mai capitato, ma non so se qualcuno di voi ha SKY ma fanno una bellissima docuserie su CIELO che si chiama Vita da crociera, girata nel 2008 a bordo di Costa Serena, e nell'ultima puntata raccontavano di una decina di passeggieri a cui avevano dimenticato di caricare i bagagli e glieli hanno fatti avere a metà crociera nel porto di Istanbul. Nelle nostre 3 crociere non ci è mai capitato e secondo me hanno inserito questa vicenda nella serie più per motivi di audience che altro, ma visto che lunedì prossimo dobbiamo partire e che mia moglie è un pochino ansiosa mi ha detto, prova a chiedere sul forum, magari a qualcuno è già capitato...