La76
Active member
Al servizio clienti non ho fatto accuse ho solo detto che mi erano spariti degli oggetti dopo averli messi nella valigia da sbarcare e loro hanno detto che se sono stati rubati sono ancora a bordo dato che il personale non è sbarcato.quindi come vedete a fare accuse per primi sono stati gli stessi del servizio clienti,io ho solo riferito e poi perchè vi scaldate tanto?invece di essere solidali mi aggredite...e poi magari il personale viene fornito da cooperative e quindi che ne sa MSC se sono onesti o no?! il mio era solo uno sfogo e voi ne avete fatto un processo a mio carico...cornuta e mazziata.complimenti.mi avete proprio trattata bene!grazie
tiny...questo lo hai scritto tu nel tuo primo post:
ma questo non toglie che dipendenti MSC ci hanno messo le mani dentro per rubare
e questo permettimi, senza prove, è un'accusa molto grave.
Se poi vuoi la ragione a tutti i costi sei sicuramente nel posto sbagliato...siamo abituati a ragionare ed analizzare gli eventi 'al di sopra di ogni sospetto' e senza difendere nessuno a prescindere...ma senza neanche, nello stesso modo, dare la ragione a chiunque fa qui una lamentela.
A me in 3 crociere, lasciando in cabina di tutto, non mi è mai sparito nulla...permetti che abbia qualche dubbio sul personale se non ho prove?