Rodolfo
Super Moderatore
Alla fine e' questione di igiene e sicurezza, quindi torna a nostro vantaggio, stiamo tutti piu' tranquilli.
E qualche lontanisssssssima motivazione economica?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Alla fine e' questione di igiene e sicurezza, quindi torna a nostro vantaggio, stiamo tutti piu' tranquilli.
indubbiamente ed è meglio così, era una battuta sul discorso delle 6 bottiglie di acqua minerale ;-)
E qualche lontanisssssssima motivazione economica?
Malizioso??? In pizzeria si usa portare l'acqua o la coca del Supermercato? Si uniscono esigenze di carattere igienico/sanitario, giustissime per certi versi, ad altre più ....... più.
ovviamente sonno d.accordo in toto con te Rodolfo,ironizzavo semplicemente.Malizioso??? In pizzeria si usa portare l'acqua o la coca del Supermercato? Si uniscono esigenze di carattere igienico/sanitario, giustissime per certi versi, ad altre più ....... più.
Hihihihihihihih... L'immagine del cliente che entra in pizzeria con la bottiglia di coca cola sotto braccio mi ha fatto ridere!
ci sono cose per le quali vergognarsi davvero...e c'è poco da ridere!
l'importante è aver capito che posso portarmi il beauty nello zaino a mano...
perchè l'immagine dei miei vestiti in valigia cosparsi di creme o bagnoschiuma.....non mi faceva ridere nemmeno un pò!!!
Io adotto un piccolo stratagemma per questo..
Hai presente le buste di plastica? Queste.. http://2.bp.blogspot.com/-bYnSKk9U0...YPY_rz6yI/s1600/baggage-allowance-liquids.jpg
Metto tutto qui dentro così se dovesse aprirsi la crema non va sui vestiti.
fortunatamente a loro non è sparito nulla per il semplice fatto che le cose che cercavano erano nel bagaglio a mano sull'uomo!
Ah, si scusa.. vero, vedrò anche di ricordarmi di lasciare custodita anche la mia automobile la prossima volta che andrò in giro, sai.. se me la ruberanno non vorrei che mi vengano a dire che me lo dovevo aspettare visto che l'ho lasciata in giro senza una guardia.
Fate un passo indietro e condannate chi ruba e non chi viene derubato... perchè il mondo può essere migliore. Le valigie erano chiuse e di proprietà di qualcuno, nessuno ha il diritto di aprirle e rubare all'interno (sia che si parli di cose di valore che cose futili - futili agli occhi di estranei).
Ah, si scusa.. vero, vedrò anche di ricordarmi di lasciare custodita anche la mia automobile la prossima volta che andrò in giro, sai.. se me la ruberanno non vorrei che mi vengano a dire che me lo dovevo aspettare visto che l'ho lasciata in giro senza una guardia.
Fate un passo indietro e condannate chi ruba e non chi viene derubato... perchè il mondo può essere migliore. Le valigie erano chiuse e di proprietà di qualcuno, nessuno ha il diritto di aprirle e rubare all'interno (sia che si parli di cose di valore che cose futili - futili agli occhi di estranei).