• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Evento Costa a Milano il prossimo 18/12...La nuova Costa che verra'!

Complimenti per gli interventi in questo 3d...
Ho appena annullato la crociera con costa magica x febbraio e prenotata una a marzo con msc... Mi fanno salire da goal, mentre costa da gennaio mi degraderà dall'attuale pearl...
Fino a un paio di anni fa di msc non prendevo neanche i cataloghi...
Per me Costa sta giocando col fuoco con tutti questi tagli...
Vediamo quali saranno le novità, se ci saranno...

Complimenti per gli interventi in questo 3d...
Ho appena annullato la crociera con costa magica x febbraio e prenotata una a marzo con msc... Mi fanno salire da goal, mentre costa da gennaio mi degraderà dall'attuale pearl...
Fino a un paio di anni fa di msc non prendevo neanche i cataloghi...
Per me Costa sta giocando col fuoco con tutti questi tagli...
Vediamo quali saranno le novità, se ci saranno...

Ammazza che decisione drastica.
Che sarebbe Goal?

Si, gold... Pari status e partendo a marzo se non ho capito male lo terrò per tre anni...
Però la mia scelta non é dovuta al club, bensì dalle recensioni e i tagli che leggo ultimamente...

Preciso che anche io con Costa non prenoto più solo in base alle recensioni e alle informazioni lette qui e in altri siti....la mia esperienza con loro è troppo lontana, ormai, per essere ancora di riferimento. Se appunto dovessi basarmi sulla mia unica crociera Costa, o sul ricordo dei miei suoceri che ci hanno viaggiato dieci o più anni fa, non avrei problemi, ma chi come me è appassionato di questo mondo e si tiene aggiornato anche quando non ha crociere imminenti in programma, leggendo si fa un'altra idea.
Seguo però sempre i diari, sperando che ci sia una inversione di tendenza. Con la crisi di ora, dubito accada a breve, ma anche io da italiana e crocierista (anche se ancora non navigatissima) mi auguro un nuovo periodo di gloria per Costa, non solo in termini di profitti e bilanci ;)

Piccola annotazione...crociera 26 Ottobre 2016 Pacifica partenza da Cagliari...nessuna cabina disponibile completamente Sold Out ...forse che forse abbiano indovinato anche questa volta?

Vista ora a me e' piaciuta, purtroppo a parer mio e' osceno il motto che hanno scelto.
Comunque staremo a vedere se la loro scelta funziona, nel frattempo in neanche mezz'ora più di 4000 view sul profilo FB

Ultima modifica:
Ok...comunque uno spot, bello o brutto che sia, a me non cambia nulla: quello che mi interessa è trovare buone recensioni, un'offerta di servizi interessante e un buon rapporto qualità /prezzo. Personalmente guardo poco la pubblicità :)

Vista ora a me e' piaciuta, purtroppo a parer mio e' osceno il motto che hanno scelto.
Comunque staremo a vedere se la loro scelta funziona, nel frattempo in neanche mezz'ora più di 4000 view sul profilo FB
Eccerto... hai idea dell'aspettativa.. e ora.. devi vedere i commenti per capire... come il pubblico ha digerito questa scelta

Visto ora...a parte Shakira che io adoro, mi pare un comunissimo spot. Non so che effetto mi farebbe se non fossi mai stata in crociera prima, probabilmente nessuno.
L'unico pensiero che mi ha suscitato è "domani mi asciugo i capelli mossi naturali" :D