Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
la passeggiata piacevolmente prosegue fino a che .................
entriamo in questo Atrio ( citta' vecchia )
noi eroicamente avremmo resistito ma ........
un profumo delizioso di soffritto ci pervade e.................
e allora Salvo (marito di Loredana ) ha iniziato ad avere i primi mancamenti...
Leo è vistosamente sbiancato !!!
Cinzia lo sorreggeva amorevolmente ma anche lei dava segni di cedimento !!!
Pino non ha resistito e ha tirato fuori il suo bel panino .....
ma per evitare di saltarli tutti addosso come iene...
abbiamo deciso di trovare un ...ristoro ....
Ciao Rosaria, che belle foto, hai reso bene l'atmosfera gioiosa del bellissimo week-end in Sicilia.
Proprio un bel gruppo affiatato ! Mi spiace molto non aver potuto partecipare.
Anna
Lory ma Salvo si e' ripreso del tutto ??? Secondo me e' necessario un altro incontro !!!ahahahahMitica!!!! Hai rappresentato tutto talmente fedelmente da farmi tornare li con nostalgia ed anche....agitazione delle papille gustative
Complimenti, confermate quello di cui ero convinto, siete un gruppo eccezionale composto tutto da belle persone.
Rappresentazione fotografica bellissima, oserei dire stupenda.
Ancora complimenti,
Un saluto greg.
Che foto! E non bastavano i primi piani delle persone, quelle facce così simpatiche che verrebbe voglia d'abbracciarvi e baciarvi tutti! Ora ci avete messo anche le prelibatezze: colori del mercatino, dolci e tutto quel ben di Dio! Bello anche l'Hotel, onore al merito di Herminia ormai impareggiabile organizzatrice, in ogni occasione sa trovare veramente il meglio, insomma tutto in positivo tranne una cosa: quanto mi rode di non esserci stato!
Ciao a tutti.
Fan
Daniela la prossima volta fa che la sana invidia la abbiano altri!!!!ahahah vieni con noi ci si diverte !!!E dire che mi ero persa questo bellissimo resoconto....
Con un po' di sana invidia
Daniela
Lory ma Salvo si e' ripreso del tutto ??? Secondo me e' necessario un altro incontro !!!ahahahah
Proprio a quest'ora eravamo nel cortile drogati dal profumo del soffrittino
Proprio a quest'ora eravamo nel cortile drogati dal profumo del soffrittino