• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Evviva....la Sicilia!

Ma scusa, verrai con lo Star Gate? [smilie=rapimento_a:
A meno che non pieghi lo spazio, dovrai comunque percorrere piu' di 1300 km!!! hihihi

Evviva....la Sicilia!

Mi ero persa questo argomento...... perche' ero in crociera quando e' stato aperto......
Mi piacerebbe moltissimo partecipare e conoscervi tutti!!!!!
E' ancora un po' presto..... pero' vedo cosa posso fare......
Aspetto i dettagli dell'hotel in mp

Ps: Mi spaventa un pochino l'escursione di domenica...... dove sono necessari gli scarponi da montagna...... non sono propriamente una da montagna.....

Ps: Mi spaventa un pochino l'escursione di domenica...... dove sono necessari gli scarponi da montagna...... non sono propriamente una da montagna.....

Confesso di non esserlo nemmeno io Raffaella :oops:, vorrà dire che noi rimarremo indietro e costringeremo il gruppo a recuperarci ;-)

Evviva....la Sicilia!

Mi aggiungo anch'io al club "no tacchi e no scarponi" !!!!! Io restero' MOOOLTO indietro.... Magari al ristorante.. ;-)

Evviva....la Sicilia!

:-) si ma i tacchi 10 lasciamoli a casa ;-)
In effetti vado in tacco dal lunedì al venerdì... Il sabato alterno ballerine a sneakers e la domenica pantofole o infradito (quando si va al mare ;-))

Guarda io i tacchi li metto solo in crociera....... quindi non c'e' pericolo.....

Mi piace l'idea di rimanere indietro.... al ristorante......!!!!

Guarda io i tacchi li metto solo in crociera....... !

Beh...io non li metto mai e non saprei proprio come accidenti fate ad usare quegli strani aggeggi.
Stasera guardo " C'e' posta per te" con il mio grande amore ....Meg Ryan ( prima dei ritocchini).
Che dice Cinzia?
Nulla, quando ci siamo conosciuti era identica :-)

La bellissima Meg Ryan!!!
Leo, non preoccuparti...ti risparmieremo i tacchi ;-)
Ad ogni modo è solo una questione di abitudine; credo di aver calzato il mio tacco intorno ai 28/30 anni muovendomi in modo terrificante, adesso mi sento una papera con le tennis :-)

Stasera guardo " C'e' posta per te" con il mio grande amore ....Meg Ryan ( prima dei ritocchini).

Per poco mi veniva un colpo, pensavo quello con Maria de Filippi.:):)
Se il mio nipotino me le presta, avrei un paio di ciabatte dei puffi molto carine.
Non abbiate paura, noi feremo la scalata a piedi nudi, altro che tacchi.:)

Raffa, sarebbe stupendo se venissi!
In ogni caso, per quanto riguarda l'escursione di domenica, come già scritto, vi garantisco che è una dolce passeggiata di 30 minuti circa in discesa e di 45 in salita, percorrendo lo stesso sentiero.
Sono stata sul posto per provarlo per voi, per vedere se era fattibile e soprattutto per calcolare i tempi.
Andremo molto, molto piano, per dare la possibilità a tutti di ammirare il paesaggio, scambiare due chiacchiere con gli amici partecipanti, e ai fotografi di cogliere ogni minimo particolare.
Una volta giù, ci riposeremo in riva al fiume e vi distribuirò un cestino-merenda.
Vi piace?

Non gradite il cestino-merenda? Beh, allora basta dirlo, no? hihihi

Ma certo che lo gradiamo!!!!!
[smilie=innamorato_:[smilie=innamorato_:[smilie=innamorato_:[smilie=innamorato_:[smilie=innamorato_:[smilie=innamorato_:[smilie=innamorato_:[smilie=innamorato_:[smilie=innamorato_:[smilie=innamorato_:

Ah ecco...pensavo... :-)
Solo a chi risponde, un bel cestino. Intanto ne preparo due, uno per Noemi e l'altro per Ale.

Ah ecco...pensavo... :-)
Solo a chi risponde, un bel cestino. Intanto ne preparo due, uno per Noemi e l'altro per Ale.

Grazieeee..... Guarda che noi siamo pronti a sacrificarci per la patria e mangiare anche i cestini di chi non lo vuole... Faremo questo sforzo ma solo per dimostrarti la nostra gratitudine per ciò che hai brillantemente organizzato!! [smilie=cuore_02[1]: