• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Evviva....la Sicilia!

No problem, anche perchè ho la divisa pronta.;)
Vorrei fare notare ai nordici, la leggerezza del 1° menù, una botta di salute.:) Calcolate che normalmente si proseguirebbe con due secondi almeno.

Poi spero che la "scorza" non sia il guscio dei pistacchi.:):):)
Loredana un bicchiere di vino è poco, se non AI almeno un pacchetto..............

Dino ti quoto su tutto !!!!! sia sulla "leggerezza" dei menu che sul vino !!!! [smilie=ubriaconi[1:[smilie=ubriacone_0:

Ciao Herminia,

Io e Franco dovremmo partecipare, confermeremo + avanti.
Comunque siamo orientati per il menu nr. 3 (siamo in Sicilia, si mangia pesce !)
Anna

Loredana un bicchiere di vino è poco, se non AI almeno un pacchetto..............

:shock: ??? :shock:
Di cosa parli Dino? Devo forse preoccuparmi?

Comunque.... Abbiamo voglia di nuovi compagni di avventura!!! Chissà che con questi menu invitanti qualcuno non si voglia aggiungere.... Avanti c'è posto !!!! :D

Eh già...venghino signori, venghino :-)

Ragazzi io purtroppo per adesso non posso confermare nulla, in caso comunque preferirei il menù n°1.

No Roby, non farmi questo!!!

Circa i menù, tutti appetitosi, non mi esprimo perché mi van tutti bene, ma proprio tutti ... Non si possono avere tutti e tre :-)???

Si Milady! Ma come non sapeva che il Re delle Terre del Sud sarebbe stato dei nostri? ahi, ahi, ahi. Non creiamo incidenti diplomatici :-)

A proposito, fratellino, ho gia' provveuto a prenotarti una camera matrimoniale per la notte di sabato 5 ottobre 2013, come anticipato durante la crociera di gruppo.

Ma come, Luciano, dici che non puoi partecipare perche' e' troppo lontano, e SAA58- Anna, cosa deve dire che viene da Milano? Dai su non trovare scuse.

Roberto, ci aggiorniamo piu' avanti....magari salta fuori che anche tu potrai raggiungerci!

Io dovrei esserci: in nome dell'amicizia e delle eccellenti persone che avro' modo di rivedere, senza nulla togliere a quelle che non conosco ancora, vincero' la mia atavica paura dell'aereo e vi raggiungero'. Al ritorno della mia vacanza a fine giugno sul NeoRomantica, decidero' in via definitiva. Ester non so se affronetra' il volo ma magari...........!
Un saluto a tutti.

Carissimi Ester e Maurizio, la vostra probabile venuta a Siracusa ci rende felici, certi di trascorrere, insieme agli altri crocieristi, due piacevolissime giornate.
pino&mariella

Maurizio, questa sì che è una bellissima notizia!!! Sarò felicissima di trascorrere due giornate memorabili insieme a voi. Dai Ester, trattieni il respiro per un’oretta e raggiungici in Trinacria!

Amici, vorrei che meditiate sulla forza e la volontà che spinge molte carissime persone della Lombardia, e non solo, ad affrontare un lunghissimo viaggio per partecipare a questo nostro incontro nella remota Sicilia, nel nome dell’amicizia, dell’affetto e di un affiatamento che va sempre più consolidandosi.
Ma vi rendete conto di quanto siamo grandi? È proprio il caso di dire: “Evviva Croceristi.it”.

1516, sono i km che Maurizio ed Ester dovranno affrontare per raggiungerci, e scusate se è poco!
1516!!! Sappiate che è un piacere organizzare eventi e vedere come si smuovano e si mescolino alla grande le popolazioni italiche! :-)

Maurizio, questa sì che è una bellissima notizia!!! Sarò felicissima di trascorrere due giornate memorabili insieme a voi. Dai Ester, trattieni il respiro per un’oretta e raggiungici in Trinacria!

Amici, vorrei che meditiate sulla forza e la volontà che spinge molte carissime persone della Lombardia, e non solo, ad affrontare un lunghissimo viaggio per partecipare a questo nostro incontro nella remota Sicilia, nel nome dell’amicizia, dell’affetto e di un affiatamento che va sempre più consolidandosi.
Ma vi rendete conto di quanto siamo grandi? È proprio il caso di dire: “Evviva Croceristi.it”.

1516, sono i km che Maurizio ed Ester dovranno affrontare per raggiungerci, e scusate se è poco!
1516!!! Sappiate che è un piacere organizzare eventi e vedere come si smuovano e si mescolino alla grande le popolazioni italiche!

Un piccolo dettaglio...ho appena comprato il biglietto per il volo!!!

et voilà..
Volo.jpg