elenamaria
New member
Ci avevo fatto un pensierino, festeggiare il mio compleanno con voi era un'idea carina, ma...... lo festeggeremo altrove, mi sa.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mmmm...da quello che scrivete mi sa che preferite molto il salato. A dir la verità, per quell'ora, avevo pensato, invece, a qualcosa di dolce.....bevanda compresa, naturalmente.
Fan caro, se vieni anche tu, mi dai una mano nella difficile distribuzione,,,la vedo dura
Io mangio tutto... non s'era capito vero??
mmmm...da quello che scrivete mi sa che preferite molto il salato. A dir la verità, per quell'ora, avevo pensato, invece, a qualcosa di dolce.....bevanda compresa, naturalmente.
Fan caro, se vieni anche tu, mi dai una mano nella difficile distribuzione,,,la vedo dura
[smilie=incredulo[1: Tesorina, ma non sarà meglio farti un vestito? Sarebbe meno dispendioso hihihi[/QUOTE]
Ahahahahahah !! Il problema è che preferisco una bella cena in compagnia ad una seduta di shopping....
Dino, Dino, chiedo venia...come ho potuto dimenticare il tuo nome, proprio tu che sarai nominato Capitano della Guardia Reale?
1° proposta
Antipasto di parmigiana
Cavati con caponata e ricotta salata (caponata di peperoni cipolla e olive)
1bicchiere di vino
Dolce
Acqua e caffe'
20,00 a persona
3° Proposta
Cavati Paolina (con filetto di orata, gamberetti, rucola e scorza di pistacchio)