Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Magari viaggiare sullo stesso volo! Fammi sapere quanto prima. Ci sono ancora posti a prezzi accettabili. A/R ho pagato 130 euro.
Ciuri Ciuri Ciuri ddi tuttu l'anno
puru in Sicilia Crocieristi sta arrivannu....
Fan mi sono permesso di apportare alcune correzioni al sonetto da te proposto, che anche con gli errori, è molto gradevole.
A leggere mi viene sempre più voglia d'esserci ma per ora è ancora troppo presto per far programmi. Sempre grande la nostra HERMINIA senza batter ciglio, brava com'è potrebbe organizzare anche incontri internazionali tra le grandi potenze, per le sue capacità organizzative e la voglia di fare ce la invidierebbero anche all'ONU.
Sciuri sciuri sciuriddi tuttu l'anno
puru in Sicilia Crocieristi sta arrivannu....
se saranno ciuri, ciurirannu ahahah
Dino, che ridere!!! Visto che non so parlare e scrivere in tal gloriosa lingua, lo farò in italiano, meglio vah!!!
Non sono d'accordo, provvederemo a impartire lezioni di Siculo antico e non, con tanto di esame finale.
Ahahahah !!! Allora mi posso iscrivere anch'io al corso ????
Certamente, le lezoni si terranno in concomitanza, all'incontro stesso. Comunque sarà consentito corrompere la commissione d'esame con cibarie varie.
Ops questo topic mi era proprio sfuggito !
Una domandina veloce veloce: se arrivassi all'aeroporto di Catania (da Alghero via Roma) magari il venerdi e rientrassi sempre da catania via roma per alghero il lunedi ci sarebbe qualcuno che potrebbe darmi un passaggio in auto da/per l'aeroporto di Catania? Herminia se poi mi mandi in mp i costi per una camera singola per 3 notti così mi faccio due conti
È una occasione troppo bella per conoscervi tutti, non la vorrei perdere !
Una domandina veloce veloce: se arrivassi all'aeroporto di Catania (da Alghero via Roma) magari il venerdi e rientrassi sempre da catania via roma per alghero il lunedi ci sarebbe qualcuno che potrebbe darmi un passaggio in auto da/per l'aeroporto di Catania?