fandelmare
New member
Decisamente voi avete visto molte più cose di me. Ciao.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Decisamente voi avete visto molte più cose di me. Ciao.
La guida ti ha sottoposto al test teologico?Ciao Sergio
diciamolo a bassa voce che se ci sente l'adv ci chiede il supplemento
La guida ti ha sottoposto al test teologico?
La sciarpa, la sciarpa........ma devi considerare che è originale. Avrà un valore di 20 centesimi, l'ha acquistata 20 euro ma è "made in Jerusalem".
Quanto al nome dei pesci , non so proprio come aiutarti...........
Prova a chiedere a Mal di mare o a Fandelmare
Ciao....eccomi....il nome dei pesci?......ci vorrebbe un altro miracolo,ma io non sono la persona adatta.........
Altri pesci,i San Pietro,li ho mangiati al ristorante sul lago di Tiberiade,ma quella e un altra storia.........
I San Pietro? E che pesci sarebbero?
Ciao.....sono dei pesci visivamente a mezza strada tra un orata e una sogliola.......
Cucinati al forno,tante lische.....li ho mangiati in un ristorante sulle rive del lago Tiberiade
Gestito da arabi israeliani dove mi ha portato la guida dicendo che erano la specialita locale........
Il tutto preceduto da un tipico antipasto di tanti assaggi di verdure diverse e cereali e la onnipresente
Crema a base di ceci.....l 'hummus......
Uhm., non male! Non mi convince molto l'hummus................
Magari con 20€ trovavi una canna da pesca .
Ciao....eccomi....il nome dei pesci?......ci vorrebbe un altro miracolo,ma io non sono la persona adatta.........
Altri pesci,i San Pietro,li ho mangiati al ristorante sul lago di Tiberiade,ma quella e un altra storia.........
Mi permetto di dissentire....lo si trova in tutto il medio oriente ed e squisito......
Uno dei migliori,assaggiato proprio a Gerusalemme con tocco finale di olio di oliva,in un ristorante al centro del mercato......
Ps.chiedo xxxxx a Roby per aver occupato una parte del suo diario con divagazioni di cucina...........
Mi permetto di dissentire....lo si trova in tutto il medio oriente ed e squisito......
Uno dei migliori,assaggiato proprio a Gerusalemme con tocco finale di olio di oliva,in un ristorante al centro del mercato......
Ps.chiedo scusa a Roby per aver occupato una parte del suo diario con divagazioni di cucina...........
pure la "gastronomia" fa parte degli usi e costumi di un popolo
Il bigliettino lo abbiamo dimenticato , ma qualcosa (pensiero ed altro) lo abbiamo portato...
Nel 2011 qualcosa di piu' e' arrivata dalla visita ma la speranza e la fede non muore
Chi è convinto di servire il proprio dio litigioso e vendicativo non conosce il significato di parole come amore e pace.
Buongiorno e Buona Domenica a tutti!
Splendida giornata a Palermo, sole caldo ed aria primaverile. Voglia di mareeeeeeeeeeeeeeeeee
A proposito, dove siamo , oggi, in navigazione?
Sante parole condivido.Condivido quello che dici, Roby. Parlando della Terra Santa è automatico parlare anche della religione, anzi, delle religioni che vi coesistono.
Ma noi chi siamo , Silvia, per giudicare o criticare con sentimenti di ostilità o di disprezzo coloro che praticano una confessione differente dalla nostra ?
Se veramente ci reputiamo buoni "cristiani" cerchiamo di "lavorare" per promuovere la tolleranza religiosa: perché rispettare coloro che hanno un "credo" diverso dal nostro, è , anche questo, un atto di pace e di amore
Condivido quello che dici, Roby. Parlando della Terra Santa è automatico parlare anche della religione, anzi, delle religioni che vi coesistono.
Ma noi chi siamo , Silvia, per giudicare o criticare con sentimenti di ostilità o di disprezzo coloro che praticano una confessione differente dalla nostra ?
Se veramente ci reputiamo buoni "cristiani" cerchiamo di "lavorare" per promuovere la tolleranza religiosa: perché rispettare coloro che hanno un "credo" diverso dal nostro, è , anche questo, un atto di pace e di amore