Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
VEROOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!! HO dimenticato a dirtelo abbiamo partecipato alla caccia al tesoro dopo che ci siamo salutati con voi , insieme al gruppo di Gero Ermanno .... divertentissima e abbiamo vinto pure e brindato proprio l'ultima sera !!!!!!!! ti dico solo che con MAssimo amico di Gero abbiamo ballato Dirty Dancing ed io facevo il volo della ragazza !!!!!!!!!
Vedo con picere che questa crociera è stata un po pazzerella![smilie=festa_02[1]:
Propio come piace a me.
Aspetto il seguito.
...intanto io leggo, taccio e aspetto il seguito.
Non posso però tacere su questo: quella cabina piccolissima mi lascia proprio perplesso, è buona solo per starsene stretti stretti cuore a cuore meglio se della taglia dei Puffi e salvo non si sia claustrofobici !
E' vero che in una crociera la cabina non è tutto ma costruire cabine così anguste non tiene conto che una nave da crociera non è un traghetto dove magari c'è un solo pernottamento ed oggi ci sono traghetti che hanno cabine che in confronto a ciò che si vede nella foto di Roby sono suites.
Ciao.
Fan
Sei stato piu' chiaro ora per la cabina, la mia attenzione nel leggere i tread, sta nel fatto che nel live parlavi di esterna con finestra, poi in foto mi ritrovo quella cabina veramente stretta.
Bello il passaggio allo stretto in notturna.....
Anch'io sono una dei vostri;: mi sa che dobbiamo organizzarci.......................[smilie=treno[1].gi:Vedo con picere che questa crociera è stata un po pazzerella![smilie=festa_02[1]:
Propio come piace a me.
Aspetto il seguito.
Noi zona Pitré; per il resto, concordo sul rapporto qualità-prezzo, specialmente in un periodo low cost come questoCiao noi abitiamo zona Fiera del Mediterraneo . Soddisfatto si rimborsato no Nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo ma anche molti punti positivi
Bene ,organizzate e fatemi sapere..............Volentieri , sarei felice di stare in compagnia.
Roby perche facevi i dispetti al cabinista, sposta di qua sposta di là, che lavoraccio.[smilie=idea_04[1].:
Anch'io sono una dei vostri;: mi sa che dobbiamo organizzarci.......................[smilie=treno[1].gi:
Volentieri , sarei felice di stare in compagnia.
Sentiamo Roby l'esperto delle offerte.
Roby sei un grande!!!
Ti hanno fregato....io lo stesso punch l'ho pagato 9,95$!!! Ben 5 $ in meno!
A parte gli scherzi non ci crederete ma alla fine dei conteggi e mance ho avuto una rimanenza/mancia di 1 $ che ho tenuto per ricordo di questo fantastico gruppo di amici , cheidendo a tutti di firmarmelo . poi pubblichero' anche la foto [smilie=soldi_02[1]:
no questo e' veramente un bel diario!!!!!!! avevo gia' capito che genere di cabine aveva ncl, anche dal racconto di una mia amica... certo se spendo 300 € per 11 giorni ci sto comodamente ma se dovessi spendere di piu'... beh sinceramente non ci sto... per le bevande... ognuno porta la sua bottiglia in tavola??? e questo fatto del termos??? cioe' io acquisto un pacchetto di 5 birre, me le porto in camera e poi mi carico il thermos e me lo porto in giro????? bohhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! ma veramente!!!!!!! comunque roberto, visto i molti consensi che hai come organizzatore low cost di crociere puoi sempre prendere un accorso che, ogni 10 cabine una e' gratis, cosi' tu ci vai senza spendere un euro!!!!!
Cosa????????? Non ci credo invece di rilassarsi giravano tutto il giorno con il termos, che mi sa di ospedale per altro.