Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma si, era soltanto un modo di dire.... anch'io sono un po' come te.... sto sempre li a studiare viaggi e vacanze... finora pero' ero specializzata....in campeggi.... cioe' conosco quasi tutti i campeggi della penisola ( prezzi foto ecc.. non che ci sono stata) adesso pero' ho preso questa malattia e ho iniziato con le crociere......il mio problema pero' e' che in linea di massima devo prenotare con molto anticipo per vari motivi quindi devo giocare sulle tariffe prenota prima.... sto gia' considerando una partenza di ottobre e una a gennaio 2014
Roby continua così.
ahahahaha non lo faresti mai!!!!!!![smilie=paura_04[1]:Lo so' che era un modo di dire
Ma prima o poi come si dice : "l'occasione fa' il ...Roberto ladro"
ed allora mi faccio campagna pubblicitaria in modo che quel giorno almeno non se ne accorga nessuno
Io continuo , ma stammi accanto ed al primo contestatore pensaci tu
Casomai parlagli in tedesco
Cosa????????? Non ci credo invece di rilassarsi giravano tutto il giorno con il termos, che mi sa di ospedale per altro.
Ok erkannte ich auf den Griff zu verteidigen!
Simona ai ragione Roby è troppo buono .
VERO!
A parte la traduzione che su google traduttore mi da' : Ok ho visto la maniglia di difendere! (ahahahah[smilie=risata_03[1
Ammazza mi metti lo smile con il punto interrogativo??? :shock::shock:
Ti mando il mio pastore Tedesco a vendicarmi[smilie=cane_02[1].: (unico cane che posso permettermi , lo dovuto spacciare per tedesco , ma parla o napulitano)
Anch'io sono una dei vostri;: mi sa che dobbiamo organizzarci.......................[smilie=treno[1].gi:
Noi zona Pitré; per il resto, concordo sul rapporto qualità-prezzo, specialmente in un periodo low cost come questo
Ti hanno fregato....io lo stesso punch l'ho pagato 9,95$!!! Ben 5 $ in meno!
Prima che qualcuno passi a farmi la predica o la morale , metto all'attenzione di tutti di aver pagato un punch ben 14,95$ !!! (offerto non bevuto)
ahhhhhhh e poi non parlate di pastori TEDESCHI in questo momento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roby, auf Wiedersehen.
Spero che almeno questa la capisci da bravo traduttore come dice tua moglie, in percentuale.
Ciao Mannino e buona domenica anche se un po' freddina.Crociera low cost solamente per il prezzo pagato alla prenotazione ma per 12 giorni tra escursioni, souvenirs ed extra vari se ne vanno lo stesso
una barca di soldi praticamente almeno un volta e mezzo il prezzo della crociera ( 4 persone )....!!!
Hai figli e di che età se si ?
Ciao
Bravo Roby ,ascolta mi dici dove posso comprare l'auricolare della nasa? Scusa ma Patrizia è sempre così fortunata? [smilie=manager[1].:
Ciao Mannino e buona domenica anche se un po' freddina.
Lo so che ci vuole una barca (anzi, una nave) di soldi e pensa un po' me, partita a dicembre per il natale e capodanno a bordo e con due figli di cui uno maggiorenne. Quotazioni ultra lievitate!!!
Purtroppo, il lavoro ci consente di partire solo per le vacanze natalizie e se capiterà l'occasione, spero di potervi conoscere tutti.
Perché, come già detto nel mio diario, i palermitani sono unici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vero, Roby?
accidenti... quella moquette e' da mal di mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il negozio di liquori e' in po' tipo eurospin con le bottiglie sistemate ancora nei cartoni....e il negozio d'abbigliamento proprio tipo centro commerciale....mah!!!!!!
ma veramente con quello che avete speso pensavo vi facessero remare!!! come con la rayanair, certe volte non so come fanno a stare nei prezzi, in ogni caso ci aggreghiamo anche noi, la prossima crociera che trovi - low cost - , fai un fischio ! tanto io sono sempre a dieta, la cabina mi serve solo per dormire, ed i negozi ne posso fare a meno, tanto compro nei vari scali
accidenti... quella moquette e' da mal di mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il negozio di liquori e' in po' tipo eurospin con le bottiglie sistemate ancora nei cartoni....e il negozio d'abbigliamento proprio tipo centro commerciale....mah!!!!!!
A noi non è mai stato assegnato un tavolo nè offerto del vino per riparare qualche "mancanza"......
Per la pasta, solo e sempre le penne Alfredo! No?
Quando si sta in compagnia come quella sulla nave e questa su crocieristi , e' certo che ci si puo' solo diveritire
Penne alla...Alfredo e spaghettini con ragu' alla bolognese che dall'apparenza(mai mangiato) sembrava uscito dalle scatolette del Kit Kat
il termos era un bicchiere un pò più alto del normale e tutto colorato, non era niente male.Cosa????????? Non ci credo invece di rilassarsi giravano tutto il giorno con il termos, che mi sa di ospedale per altro.
ma veramente con quello che avete speso pensavo vi facessero remare!!! come con la rayanair, certe volte non so come fanno a stare nei prezzi, in ogni caso ci aggreghiamo anche noi, la prossima crociera che trovi - low cost - , fai un fischio ! tanto io sono sempre a dieta, la cabina mi serve solo per dormire, ed i negozi ne posso fare a meno, tanto compro nei vari scali
a parte le cianfrusaglia da mercatino, che ho evitato di guardare, io ho notato dei bei pezzi in gioielleria, e non sono un'amante dei gioielli e poi mi hanno colpito quelle magliette con i disegni in bianco e nero che alla luce si coloravano, non le avevo mai viste prima!Nella foto manca la parte della gioiellaria . E' un locale unico che racchiude dalle caramelle ai diamanti , ma non si comprende se siano piu' preziose le caramelle