Adrisessanta
Well-known member
Cioè, tuo marito era il ballerino che ballava sul tavolo?Ciao,
anch'io ero a bordo ed ho conosciuto Valerio...peccato non avere conosciuto anche te anche se un pomeriggio siamo stati in idromassaggio assieme (ti ho riconosciuto ora dalle foto)...inoltre io e mio marito appariamo in una foto che hai fatto al ristorante (il ballerino che balla sul tavolo).
Rileggendo il tuo diario torno a bordo!!! Spero tanto di potere fare un diario di viaggio a breve! Ma il mio pc è fuori uso ed al lavoro è un po' un problema...
Continuo a leggere e sognare...ciaooooo
No, scherzi a parte, mi dispiace che non ci si sia potuti incontrare a bordo. Magari sarà per un'altra crociera.
Intanto ne approfitto per continuare il diario.
Eravamo arrivati al ritorno dall'escursione di Sharm.
Una volta rientrati in nave saliamo in cabina per cambiarci e, uscito sul balcone per dare un'occhiata al panorama in attesa della partenza noto che in banchina c'è un'ambulanza in attesa con le porte aperte. Inoltre, vedo alcune valigie posate a terra accanto alla gangway ed un certo andirivieni da e per la nave.
Si tratta di alcuni passeggeri che verranno sbarcati prima della partenza, pur se l'ambulanza rimarrà in banchina anche dopo che la nave è ripartita. Verremo a sapere in serata che hanno sbarcato una famiglia con un figlio adolescente che dava grossi segni di squilibrio mentale. Sono sempre immagini molto tristi quelle degli sbarchi anticipati e in questa crociera ve ne sono stati almeno tre o quattro.
Altre immagini della partenza da Sharm.
Festa araba era il tema della serata e infatti i travestimenti si sprecavano tra gli ospiti, come pure tra l'equipaggio.
Ecco un filmato al ristorante di dimostrazione della danza del ventre con sorpresa finale...
Buffet arabo della mezzanotte composto da dolci e poi a nanna presto in quanto la giornata successiva prevede, all'alba, l'imperdibile passaggio dal canale di Suez.