Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti! Domenica ero sulla costa Favolosa... Abbiamo aspettato più di 12 ore in rada prima di entrare nel porto di Venezia! Risultato: disagi sia per chi è imbarcato/sbarcato a Venezia, sia per chi è imbarcato/sbarcato a Bari (come nel mio caso). Vacanza stupenda ma organizzazione pessima!!!!!
Ciao a tutti! Domenica ero sulla costa Favolosa... Abbiamo aspettato più di 12 ore in rada prima di entrare nel porto di Venezia! Risultato: disagi sia per chi è imbarcato/sbarcato a Venezia, sia per chi è imbarcato/sbarcato a Bari (come nel mio caso). Vacanza stupenda ma organizzazione pessima!!!!!
Oh , la prossima volta stai attenta a ...rimanere a bordo piu' del dovuto...
senno' ti daranno la colpa che stavi approfittando di fare una seconda crociera...
l'alternativa l'avevi , una volta visto il porto , ti tuffavi...
Non e' che alla fine e' colpa del crocierista ?
Ma sara' lecito per chi era a bordo fare uno sfogo "pulito" ?
Organizzazione pessima per me non vuol attaccare l'equipaggio ne la compagnia in toto ,
ma il singolo caso.
Ma sei sempre tu che scrivi, o siete in due? Non capisco il nesso logico tra i due messaggi. Forse sarà l'ora.
Sarebbe bene, fino a quando la nostra amica non ci dà ulteriori info sull'accaduto , di non continuare su questo filone, che ne dite.
Io avrei già cancellato tutto!!tanto se arrivano nuovi utenti lasceranno qualche altra discussione! Un abbraccio
Scusa cryy , ho compreso bene?
chiunque sia al primo post o neoiscritto , e' da dubitare o pregiudicare l'intervento .
Scusa se ho capito male.