Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non credo che citta' come Venezia ne possano risentire di un eventuale diminuzione delle navi ,
semmai ci guadagnera' riaquisendo piu' turismo delite'![]()
Per me il pericolo maggiore è il passaggio al traverso del Palazzo Ducale e di Piazzetta San Marco...un colpo di vento e la nave si ritrova tra le due colonne...di San Giorgio e di San Marco...Venezia è un porto tanto a rischio quanto tutti gli altri, anzi, forse è anche più riparato!
Ma il problema di Venezia è il canale di accesso che è stretto, quando c'è vento forte, e specialmente al traverso, non ci vuole molto ad uscire dall'allineamento nel transito, ed anche con l'uso dei rimorchiatori potrebbe non bastare la potenza disponibile , queste navi moderne hanno un effetto vela incredibile, e sommate alla bassa velocità ed alla poca profondità del canale, potrebbe rappresentare un potenziale pericolo, quindi in questi casi c'è poco da fare se non attendere che cali il vento.
Per me il pericolo maggiore è il passaggio al traverso del Palazzo Ducale e di Piazzetta San Marco...un colpo di vento e la nave si ritrova tra le due colonne...di San Giorgio e di San Marco...
E' il punto piu' sicuro, in quanto il fondale per arrivare in piazza San Marco non c'e'.... la nave rimbalza sul fango e si ferma, visto che non puo' transitare a piu' di 6 nodi. Tra le colonne non ci arriva nemmeno a 20 nodi...... malainformazione avantiiii!!!!!
A Gigi.....non e' San Giorgio l'altra colonna...e meno male ti proclami veneziano!!!
Eh, è vero, qui l'unico informato sei tu...E' il punto piu' sicuro, in quanto il fondale per arrivare in piazza San Marco non c'e'.... la nave rimbalza sul fango e si ferma, visto che non puo' transitare a piu' di 6 nodi. Tra le colonne non ci arriva nemmeno a 20 nodi...... malainformazione avantiiii!!!!!
Io avrei un'altra idea....Gianni e Pinotto... o i fratelli de Rege....il cretino comunque sarei io....non ci sono dubbi...Siete meglio di Peppone e don Camillo.![]()
Io avrei un'altra idea....Gianni e Pinotto... o i fratelli de Rege....il cretino comunque sarei io....non ci sono dubbi...
Eh, è vero, qui l'unico informato sei tu...
almeno spiego e supporto le mie tesi![]()
Era riferita ai fratelli de Rege...ed al loro colloquio iniziato sempre con "vieni avanti cretino"Vedi che le cose te le tiri da solo. Tra Peppone e don Camillo, io non vedo nessun cretino, se poi ti piace piangerti addosso, fai pure.
Originariamente Scritto da Roby71
"Non credo che citta' come Venezia ne possano risentire di un eventuale diminuzione delle navi ,
semmai ci guadagnera' riacquisendo piu' turismo d' élite"
Scritto da Gigi:
"Io penso che Venezia, la città più bella al mondo, debba essere usufruita da tutti e non solo da un' élite di fortunati nababbi..."
Teatro Colosseo
ponte 8 Roma ponte 9 Firenze
19,30 21,15
per gli ospiti del 2^ turno di cena per gli ospiti del 1^ turno di cena
Il vostro direttore di Crociera
RODOLFO
presenta
UNOCHE e GIGI
NEL
IL DUO de REGE
poiche' non ci frega niente della sicurezza degli artisti e non sono previsti effetti speciali
e' ammesso utilizzare telecamere e fotografare con flash.Si prega di tenere accesi i cellulari,
meno si sente e meglio e'.
Teatro Colosseo
ponte 8 Roma ponte 9 Firenze
19,30 21,15
per gli ospiti del 2^ turno di cena per gli ospiti del 1^ turno di cena
Il vostro direttore di Crociera
RODOLFO
presenta
UNOCHE e GIGI
NEL
IL DUO de REGE
poiche' non ci frega niente della sicurezza degli artisti e non sono previsti effetti speciali
e' ammesso utilizzare telecamere e fotografare con flash.Si prega di tenere accesi i cellulari,
meno si sente e meglio e'.