Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sempre diari eccellenti...
Sicuramente il volo supera la crociera.. Io ho fatto tt in agenzia dove,per ovvi motivi,nn scandiscono i prezzi di ogni cosa.Bellissima crociera!!
Mi piacerebbe farla.... ti posso chiedere (anche in mp) quanto hai speso per il volo?
Mi sa che costa più il volo della crociera....
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,ci devi andareeeeeeeeeeeee!!!!!! Gli idromassaggi sono davvero spettacolari,veramente!!! Cmq puoi salire a bordo della Liberty,dal prossimo anno imbarca anche da Napoli,cosa un po' più accessibile a tutti. Te lo auguro!!!!Standing ovation Silviette! Per tutto.. Foto, itinerario, nave, e pure per l'abbronzatura che non avrò mai.. E poi quanto belli sono i due idromassaggi a strapiombo sulla classe Freedom eh..?
Ci devo andare, ci devo andare, ci devo andare, ci devo andare...
I tuoi dati tecnici mi i teressano molto,invece!!!!Grazie Silviette, bellissima nave e bellissime foto, e' la stessa del documentario che hanno fatto un po di tempo fa MEGANAVI: Freedom of the Seas, la nave + grande del mondo, infatti al momento delle riprese Lady O ancora non era in mare.
Se la nave Carnival di cui non ricodi il nome e' quella che si vede sullo sfondo nella foto di quando fa l'idromassaggio potrebbe essere la Sensation o la Inspiration.
la Valor e' tipo la Classe Concordia solo che non ha la copertura delle pifnine nella parte centrale come ha la Carnival Splendor, non c'e' una corrispondente in costa.
Ma non ti voglio annoiare con questi dati tecnici.
grazie ancora del diario e delle bellissime foto che ci hai regalato!
Complimenti, bel diario ma soprattutto splendida crociera.
Hai fatto bene secondo me a scegliere la Freedom rispetto alla Oasis, perché anche se la seconda è la nave più grande del mondo e quella più acclamata, non ha un itinerario troppo convincente.
A settembre partirò anche io per la prima volta su una RCCL, però per una vacanza più "banale" nel mediterraneo con la Mariner... spero di trovarmi bene...
Grazie x i complimenti!! Sai,anche io credevo che a fare la differenza era l'itinerario,ma posso assicurarti che se anche le tappe fossero Capri,Ponza,Ischia e Procida,a bordo di una nave Royal ti sembrerà di aver fatto un viaggio esagerato!!!!!!!!!
E' vero,i Caraibi sono i Caraibi ma anche una crociera più "banale",come tu credi, sarà sbalorditiva grazie a ciò che ti faranno vivere a bordo e tt quello che la nave offrirà. Non potrai credere ai tuoi occhi,davvero!!!!! Fammi sapere quando torni!!!!!
Meteo ottimo, ti dirò, in 3 crociere ai Caraibi, 1 a giugno e 2 a sett, solo un giorno e' stato piovoso,alle Barbados,nel2010, pioggia torrenziale x 2 ore seguito da sole e caldo come se nulla fosse stato..
Io l'anno scorso ho viaggiato proprio in una cabina interna con vista promenade, sulla voyager of the seas. Generalmente ha più o meno lo stesso costo di una cabina esterna con oblò. A questa pagina del mio diario puoi vedere un paio di foto:
http://forum.crocieristi.it/showthr...ecensione-e-qualche-confronto-con-Costa/page5