• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

FotoDiario Freedom Of The Seas

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNY

Member
,ripeto che dopo l'Oasis per le crociere faremo da noi..

Dove prenoteresti le tue prossime crociere? sul sito royal oppure sullle agenzie on line c'è + risparmio? Per quella mia fatta a giugno praticamente il costo con agv o agenzie on line o royal il costo era uguale anzi l'adv alla fina ci ha fatto un piccolissimo sconto (proprio piccolo)....

per i voli io l'anno scorso per gli USA assicurazione auto ecc ecc ho fatto tutto fai da me con i vari broker (non so se si possono mettere i nomi) cmq ho volato con british e per qualsiasi invoveniente erano obbligati a riprotegerti su altri voli ( es se tardavo alla coincidenza non è che perdevo il volo avrei dovuto prendere il primo volo disponibile ) tutto è andato bene e ho risparmiato notevolemente rispetto all'adv....

Io farei al contrario di te voli e hotel in loco li prenoterei da sola mentre la crociera forse anche con l'adv...

Mi piace molto il tuo percorso quasi quasi se posso essere indiscreta quanto è venuto alla fine dei conti tra voli hotel NY e Orlando ecc ecc
 

Raffa28

New member
Ciao, complimenti per il tuo diario, anch'io sono stata sulla Freedom, qualche anno fa, e vedere le tue foto mi ha risvegliato i ricordi........ L'anno scorso sono stata sulla Allure, sono sicura che ti piacerà ancora di più!!!!!!!!
Buona crociera!!!!!!!
 

Silviette

Active member
Ciao, complimenti per il tuo diario, anch'io sono stata sulla Freedom, qualche anno fa, e vedere le tue foto mi ha risvegliato i ricordi........ L'anno scorso sono stata sulla Allure, sono sicura che ti piacerà ancora di più!!!!!!!!
Buona crociera!!!!!!!

Abbiamo gli stessi gusti in fatto di crociere ;D spero abbia scritto i vari diari!!!!!!vado cercarli..
 

Raffa28

New member
No, purtroppo ho scoperto questo forum solo da un paio di mesi, e non ho mai scritto un diario..... Mi rifarò con le prossime crociere.....
Buina crociera, sono proprio curiosa di leggere il tuo diario quando tornerai, io sono rimasta entusiasta di questo tipo di nave, e da quello che ho capito leggendo il tuo diario, sono sicura che lo sarai anche tu!!!!!
Ciao
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Salviette che dire? Fantastiche foto e fantastico Diario. Credo proprio che tu e tuo marito sapete godervi a pieno la crociera e avete il giusto spirito per viverla nel migliore dei modi. La tua Oasis si avvicina che emozione. Ovviamente ve la cavate con l'inglese immagino.
 

Silviette

Active member
Si,manca poco x l'Oasis,aspettiamo da tanto,abbiao prenotato a Novembre ed ora il countdown e' agli sgoccioli e nn sto nei panni,mi sembra un sogno.. Si,con l'inglese nn abbiamo problemi ma se anche nn lo parlassimo questo nn sarebbe stato un'ostacolo,mio marito a tt i costi sarebbe salito a bordo di Lady O!!!! Vi racconterò tutto e faro' moooooolte più foto proprio per poter condividere ogni cosa con voi!!!
 

Silviette

Active member
No, purtroppo ho scoperto questo forum solo da un paio di mesi, e non ho mai scritto un diario..... Mi rifarò con le prossime crociere.....
Buina crociera, sono proprio curiosa di leggere il tuo diario quando tornerai, io sono rimasta entusiasta di questo tipo di nave, e da quello che ho capito leggendo il tuo diario, sono sicura che lo sarai anche tu!!!!!
Ciao
Mi avrebbe fatto piacere leggere i tuoi diari.. Aspetto quelli delle prossime crociere!!!! Sono sicura che proprio come te sarò entusiasta della Oasis,non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vivrò questa crociera intensamente,godendomi ogni secondo.. Sono elettrizzata,sul mio profilo FB ho il countdown che aggiorno giorno dopo giorno affliggendo ogni mio amico ma e' più forte di me,non sto nei panni... Non mancherà un fotodiario pieno di foto e dettagli [smilie=fotografo_0:
 

Raffa28

New member
Bene, se farai una diretta ti seguirò, altrimenti aspetterò il tuo ritorno......
Io parto il 19/8, questa volta per una crociera molto più tranquilla e rilassante sulla Silver Spirit da Atene a Venezia, ho avuto l'opportunità di una super super offerta su questa nave di puro lusso e non ho saputo resistere, anche se è tutt'altro genere!!!!!
Ciao
 

Raffa28

New member
Ah dimenticavo!!! Vale la pena una cena al ristorante Central Park ( a pagamento) situato giustamente a "Central Park"!!!!!!! Non te la perdere!!!!
 

Raffa28

New member
Si, ne vale assolutamente la pena.... Pensa che ti fanno assaggiare persino 6 differenti tipi di sale, spiegandoti per ogni tipo da dove viene e che sapore ha....!!!!!
Grazie! Ciao
 

Silviette

Active member
Si, ne vale assolutamente la pena.... Pensa che ti fanno assaggiare persino 6 differenti tipi di sale, spiegandoti per ogni tipo da dove viene e che sapore ha....!!!!!
Grazie! Ciao

Daaaaaai!!!!! Incredibile Oasis,non c'è che dire.. A questo punto che piatti mi consigli?! Già che ci sia o,sai dirmi qualcosa in più riguardo quel ristorante, di cui nn ricordo il nome, che cucina solo pesce sul Bordwalk?! Hai provato anche la gelateria?!
Dimmi,dimmi..
Mi chiedo solo se il mio stomaco avrà spazio x tt le squisitezze che offre questa nave strabiliante?!?!!!!!!!! Ingrasserò tantissimo..
 

Raffa28

New member
Ciao, i piatti cambiano, quindi non saprei, poi io sono stata sulla Allure, mentre mio figlio anche sulla Oasis.
Come ristoranti a pagamento io ho provato quello che ti ho detto a Central Park e il Chop Gril, perchè siamo amanti della carne che cucinano sulla Royal..... Il gelato non l'ho provato, anche perchè noi eravamo in suite, e per gli ospiti delle suite c'è la sala Concierge dedicata dove ci sono sempre degli spuntini, si può anche fare colazione e pranzare, e naturalmente open bar..... quindi eravamo sempre pieni..... non ho voluto controllare quanti Kg ho preso in quella crociera.......
Ciao
 

giusri

Active member
Ops! ....
con colpevole ritardo, mi sono accorto di aver letto, anche più volte, questo bellissimo foto diario senza lasciare alcuna nota di apprezzamento,
quindi rinnovo i complimenti, tutti strameritati.
p.s.
ho preso nota per i posti da visitare, dobbiamo solo decidere ancora per Tulum.....
 

Silviette

Active member
Giuseppe,sei unico!!!! Grazie.. Noi Tulum nn l'abbiamo fatta, neanche ora con l'Oasis.
Eravamo molto tentati ma c'e' da considerare questi fattori:
- 45 minuti di traghetto e 1 ora di bus all'andata,idem x il ritorno
- se prendi l'escursione con Royal,poi, dopo le 3 ore di visita 'storica', il tempo restante, scarse 2 ore, dedicato al relax in spiaggia.
Penso che ci andrò quando, prima o poi, in crociera o no, visiterò il Messico.
Inoltre, essendo fondamentalmente amante del mare, il mio desiderio, e bisogno, era quello di rilassarmi in spiaggia, non di fare un'escursione strenuante, per quanto straordinaria. Considerando che venivamo già da una sett mooooooolto intensa negli States..
Tu,invece, cosa fai, qualche gg a Miami o un tour!? Nello scrivere il diario penso spesso a te, a Loredana a Raffa 28' Sole..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top